I blogger del Pineta Naturalmente Hotels

 
veronica

VERONICA RIZZOLI

Viaggiatrice e biker, Veronica ama esplorare il mondo in bicicletta, senza fretta.
Dalle Ande alla Nuova Zelanda, dall’Italia al Sudest asiatico, é convinta che la bici sia il mezzo
migliore per approcciarsi al mondo con umiltà e curiosità. Delle sue avventure a due ruote con il marito Leonardo racconta su www.lifeintravel.it

FABRIZIO BRIDA

Fabrizio Brida di Taio-Predaia, laureato in Editoria e Giornalismo all’Università di Verona. Da sempre appassionato di sport, calcio e pallavolo in particolare, il suo sogno nel cassetto è quello di raccontare lo sport dalle pagine rosa di un famoso quotidiano.
Ho giocato a pallavolo per 10 anni e quando ho iniziato pensavo che da grande avrei fatto il professionista. Non ci ho messo troppo a capire che dei professionisti avrei potuto al massimo narrare le gesta. Per fortuna scrivo meglio di come schiaccio 😉

fabrizio
Ilenia

ILENIA MORANDI

Webwriter e consulente di marketing per lavoro e per passione. Va dove la porta la curiosità e non si stanca mai di raccontare il Lago di Garda e il suo Trentino.
Seguitela anche su gardamio.com

ILARIA ZANFRANCESCHI

Ilaria, laureata in marketing e appassionata del mondo food a 360°.
Nel 2014 ha aperto il blog di cucina MontagnediSapori, dedicato al Trentino e scritto a quattro mani con Valentina, l’amica di sempre.
Viaggiatrice instancabile e appassionata di vini, è innamorata della sua bellissima regione, ma ama scoprire nuove culture e provare qualsiasi tipo di piatto.

Ilaria
Chiara

CHIARA RUGGERI

Viaggiatrice appassionata, ha fatto suo il detto di Sant’Agostino: “Il mondo è un libro e chi non viaggia ne legge solo una pagina”. Ama girare il mondo, ma anche scoprire il suo bel Trentino, immergendosi tra natura, cultura ed eventi, per poi raccontare tutto sul suo blog Viaggiando s’impara.

Sonia

SONIA CHINI

Laureata in giornalismo e in marketing e comunicazione d’impresa, ha una grande passione per lo sport e la montagna. Ama trascorrere il suo tempo libero in mezzo alla natura e a osservare il mondo dall’alto, emozionandosi ogni volta. Considera la fatica fisica una metafora per crescere e vivere la quotidianità con energia e determinazione.

RICCARDO TEMPO

Milanese di nascita e ospite del Pineta sin dalla più tenera età assieme ai suoi genitori, si è trasferito a vivere a Tavon e oggi collabora quotidianamente con la famiglia Sicher. Laureato in Lettere Moderne e giornalista pubblicista, svolge la professione di consulente SEO ed è un grande appassionato di bici e montagna. Volete conoscere le ultime news dal mondo del ciclismo oppure apprendere qualche bell’itinerario della Val di Non da pedalare? Visitate il sito bicimtbebike.com.

Riccardo Tempo sul passo Gavia

13 risposte a “I blogger del Pineta Naturalmente Hotels”

  1. […] Autore: Ilenia Morandi – Gardamio.com […]

Lascia un commento