Arrivo
Partenza
Adulti
Bambini
EtĂ  bambini
La tua esperienza passo a passo
Arrivo
Partenza
Adulti
Bambini
EtĂ  bambini

Come funziona Pineta Nature Therapy?

Pineta Nature Therapy potrebbe davvero aiutarti ad abbattere lo stress in modo naturale, dandoti gli strumenti per combatterlo anche nella vita di tutti i giorni.

Ma come funziona questa "terapia naturale"? Il nostro brevetto prevede alcune fasi fondamentali: check-up all'arrivo al Pineta con uno specialista, definizione del percorso, svolgimento delle attività e colloquio finale per verificare i progressi e pianificare il mantenimento dei benefici. L'esperienza può durare 4 o 7 giorni in base alle tue necessità.

Continua a leggere per comprendere meglio le potenzialità dell'esperienza Pineta Nature Therapy! 

Individuazione del percorso benessere

Arrivo al Pineta

Al tuo arrivo avrai il tempo di sistemarti nell'alloggio da te scelto durante la fase di prenotazione e potrai esplorare lo spazio verde che collega i vari Chalet del nostro Resort. Potrai quindi goderti un aperitivo di benvenuto e gustare la cena preparata dallo Chef della nostra Osteria Tipica.

Check-up con uno specialista

Il giorno dopo entrerai nel vivo di Pineta Nature Therapy: avrai infatti un colloquio individuale e riservato con uno specialista che, attraverso alcune domande e un check-up iniziale, capirà quale è il tuo livello di stress e il modo migliore di affrontarlo ed eliminarlo.

Alla fine di questo colloquio ti verrĂ  assegnato un programma personalizzato in cui troverai le varie attivitĂ  da fare nei diversi momenti della giornata e nei vari luoghi del Pineta.

Il tuo percorso di rinascita

Da questo momento ha inizio la tua Pineta Nature Therapy!

Ogni giorno potrai combattere lo stress con diverse attivitĂ , tra cui:

  • passeggiate al mattino per risvegliare i muscoli e la mente
  • trattamenti in spa personalizzati con le nostre Beauty Expert
  • relax nell'area wellness con saune e piscine calde, interne ed esterne
  • esperienze uniche nella natura, come abbraccio degli alberi o camminata nel torrente, ma anche attivitĂ  "strong" per sfogarti all'aria aperta. Tutto in base al programma che ti è stato assegnato.
  • Aperitivi particolari, cene Vital Pineta e speciali degustazioni

Mantenimento

Check out e i nostri consigli

Alla fine del tuo percorso di 4 o 7 giorni avrai un ultimo confronto con il nostro specialista. Insieme capirete i punti focali della tua esperienza anti-stress, vi concentrerete sulla presa di consapevolezza e ti verranno dati consigli pratici per affrontare stati di ansia e tensione una volta ripresa la vita di tutti i giorni.

Se vorrai potrai anche prolungare la tua esperienza con noi con un'ulteriore giornata in spa completa di merenda e cena finale.

Domande e risposte

  • Quanto dura il percorso?
  • 4 o 7 giorni on base alla tua disponibilitĂ 
  • Come si prenota?
  • Cliccando sulle offerte dedicate (4 giorni o 7 giorni) in cui troverai anche tutti i dettagli su prezzi e servizi inclusi
  • PerchĂ© ci sono 3 diversi percorsi? Posso scegliere io quale seguire? 
  • Abbiamo individuato 3 percorsi e ognuno di essi prevede attivitĂ  diverse in base al livello di stress da smaltire.  SarĂ  il nostro specialista a scegliere il percorso adatto a te in base alla tua situazione e al tuo stile di vita.
  • Come è organizzata la giornata?
  • La giornata è suddivisa in diversi step (wellness, attivitĂ  fisica, trattamenti spa, immersioni nella natura, pasti). Riceverai comunque un braccialetto che ti ricorderĂ  la sequenza delle attivitĂ  da fare  in base al percorso scelto per te.
  • Dove si svolgono le varie attivitĂ ? 
  • Le attivitĂ  si svolgono nei confini del Pineta (SPA, Wellness e cucina) ma anche all'esterno, nella natura che circonda il resort (esperienze all'aperto, attivitĂ  fisica). Ti verrĂ  consegnata una mappa per sapere sempre dove si svolgere le varie attivitĂ .
Preventivo personalizzato e senza impegno
Preventivo personalizzato e senza impegno
Copyright © Pineta Nature Resort - P.Iva 00335100228 - Rea Trento 88284 - Cap. Sociale € 10.000
Realizzato con cura e amore da © Archimede | CREDITS