Arrivo
Partenza
Adulti
Bambini
Età bambini
LA GIORNATA PERFETTA, AL PINETA NATURALMENTE
Arrivo
Partenza
Adulti
Bambini
Età bambini

Al Pineta la perfetta giornata tipo è quella che tu decidi di vivere

La giornata tipo al Pineta è difficile da descrivere, ogni vacanza è diversa. C’è chi ama svegliarsi con calma per poi gettarsi in piscina, c’è chi ama far tardi, la famiglia che va a dormire presto per svegliarsi ancora prima, c’è chi ai primi raggi del sole mette le scarpe per correre e chi all’alba è già in cima a una via di roccia. …La scelta è solo vostra, ma vi diamo comunque qualche spunto per vivere una vacanza davvero completa!

Qui trovi tutto il nostro programma settimanale giorno per giorno!

Ore 7.30, la colazione
e i 7.000 passi del benessere

Servita tra le 7.30 e le 10.00, il buongiorno al Pineta è un tavolo ricco di prodotti freschi della nostra valle, sia salati che dolci, che riusciranno carburare per bene la vostra giornata. Se dopo l’abbondante colazione siete ancora assonnati potete seguirci in una passeggiata di circa un’ora, e di circa 7.000 passi, tra gli alberi della pineta: una buona boccata d’ossigeno è l’ideale per destare la mente E scaldare i muscoli.

Ore 10.00, il mattino è oro!

Siete pronti per iniziare la giornata con una bella

escursione sulle montagne del Trentino?  Ogni mattina il nostro Livio vi accompagnerà lungo i sentieri più belli della Val di Non! Non avete tanta voglia di camminare? Due volte in settimana, al mattino, potrete imparare i trucchi della cucina durante i corsi organizzati dai nostri talentuosi chef! 

 

Ore 12.30,
è ora di fare uno spuntino

La giornata è solo a metà e avrete sicuramente un languorino difficile da ignorare: ci pensiamo noi! La formula pensione ¾ del Pineta comprende un pranzo a buffet tra le 12.30 e le 14.00, tante pietanze leggere ma di gusto.

Ore 15.00,
la natura del Trentino vi aspetta

Il resto del pomeriggio dipende solo da voi!
Chi vuole potrà usare le biciclette o le ciaspole disponibili in hotel per esplorare ecologicamente la Val di Non, potrete cimentarvi in lunghe passeggiate con il vostro amico a quattro zampe, giocare con i bimbi nei prati respirando la buona aria di montagna, camminare felici tra le meravigliose vette della nostra valle con la vostra dolce metà… E ancora fare buca a golf, pescare nella pace dei nostri torrenti, provare il brivido del rafting, sfrecciare sulle piste da sci.

Ore 16.00, la merenda casereccia

Ogni pomeriggio fate una pausa con la nostra merenda: torte fatte in casa, frutta fresca, tisane, succhi spremuti dalle mele della nostra valle.
Un momento di dolcezza è sempre l’ideale!

Ore 18.00,
tra i vapori del centro benessere

Dopo una giornata di attività cosa c’è di meglio che spegnere la mente e abbandonare il corpo ai vapori e ai profumi del  centro benessere? Concedetevi un momento di puro relax nelle vasche idromassaggio esterne riscaldate, nelle saune o nelle stanze del benessere in cirmolo. Uscendo vi sentirete come nuovi!

Ore 19.30,
si cena al ristorante!

Nel nostro ristorante Alla Pineta la cena viene servita al tavolo tra le 19.30 e le 20.30: qui i nostri chef vi sorprenderanno con squisite ricette tipiche trentine e prodotti genuini a km 0. Raggiungeteci poi in taverna: ci piace concludere la giornata scambiando due chiacchere con i nostri ospiti davanti ad uno stuzzicante bicchiere di vino trentino!

Ore 23.00,
si dorme nei piumoni

Il riposo è garantito nelle nostre camere in legno del Trentino. Lasciatevi cullare dallo scoppiettio delle fiamme della stufa a legna, immergetevi nei caldi piumoni e vivete la vostra magica notte in montagna!

Copyright © Pineta Nature Resort - P.Iva 00335100228 - Rea Trento 88284 - Cap. Sociale € 10.000
Realizzato con cura e amore da © Archimede | CREDITS