Pineta Experience Nature SPA

Spazzolature-Trattamento-Massaggio-lei-trattamento-deluxe-PINETA_nature-SPA
 

Pineta Experience: la nuova filosofia della nostra Pineta Nature SPA

In questi giorni il nostro staff tecnico della SPA sta lavorando a pieno ritmo per programmare un’apertura grandiosa per tutti gli ospiti.

Non solo stiamo ristrutturando la parte del beauty, ma con l’aiuto di specialisti del benessere abbiamo creato dei nuovissimi trattamenti specifici per offrirvi un’esperienza ancora più unica.

Abbiamo deciso di chiamare questa nostra mission Pineta Experience, poiché il nostro desiderio è che riusciate a portare a casa non solo l’esperienza, ma uno stile di vita che noi del #pineta viviamo tutto l’anno, in simbiosi con la natura e il benessere psicofisico.

Pineta Experience, di che cosa si tratta?

Il metodo Pineta Experience si basa sulla consapevolezza e sul cambiare e migliorare lo stile di vita, che ogni giorno ci mette a dura prova.

Vita frenetica, alcol, fumo, stress, insonnia, onde elettromagnetiche e alimentazione scorretta mettono a dura prova il nostro fisico, liberando i radicali liberi e provocando spesso un invecchiamento precoce dei tessuti.

La nostra Mission è migliorare la qualità della vita dei nostri ospiti  insegnando, tramite professionisti qualificati, uno stile di vita sano e corretto, al fine di migliorare le prestazioni di ognuno di noi tirando fuori il meglio di sé e valorizzando ogni persona.

Per questo motivo i migliori consulenti di benessere con cui collaboriamo hanno realizzato, in esclusiva per i nostri ospiti, programmi specifici con diversi obiettivi:

Sono dei percorsi che iniziano nella SPA e che proseguiranno a casa attraverso i consigli di mantenimento che verranno consegnati durante la vostra permanenza nella nostra Beauty Pineta Nature SPA.

Stiamo inoltre lavorando alla nostra nuova linea cosmetica marchiata Pineta Experience.

Sono prodotti cosmetici nati sul nostro territorio, con fragranze naturali che ricordano la nostra pineta. Le sostanze funzionali all’interno sono certificate BIO, eco green, vegan friendly.

Non contengono profumi, petrolati, parabeni e allergeni nel pieno rispetto della nostra filosofia, e anche i packaging sono riciclabili e a basso impatto ambientale.

Tutto rispecchia la nostra filosofia di amore e il rispetto verso l’ambiente, dando il confort migliore e le coccole più speciali ai nostri ospiti.

E’ stata studiata appositamente per noi da un prestigioso maestro cosmetologo, ed è per noi un orgoglio potervi offrire un servizio di qualità ancora più grande che ci aiuterà ad arrivare al nostro obiettivo finale: restituirti un benessere psicofisico tale da migliorarti la qualità della vita.

E’ un obiettivo molto alto, ma non abbiamo dubbi sulla nostra visione e, soprattutto, sul risultato.

Aspettiamo solo te. A presto. Il tuo Staff Beauty

Cristina, Elisa, Giulia, Chiara, Jennifer e Giancarlo.


Una risposta a “Pineta Experience Nature SPA”

  1. […] staff del #PinetaNatureSPA verrà a trovarvi in sala da pranzo con una piccola sorpresa tutta al […]

Lascia un commento