Trattamenti antiage viso e corpo: la soluzione antiage della #PinetaNatureSpa

Massaggio-man-trattamento-deluxe-PINETA_nature-SPA
 

PinetaExperience: Obiettivo III

Al giorno d’oggi, uomini e donne amano prendersi cura del proprio corpo. Vogliono mantenerlo giovane, in forma, fresco e con un bell’aspetto nonostante gli anni passino!

La vita di tutti i giorni mette a dura prova la nostra pelle: l’invecchiamento cutaneo è un processo del tutto naturale, ma che possiamo combattere e rallentare.

Qui al Pineta Nature Resort offriamo numerosi servizi per chiunque desideri avere un beneficio antiage: dalle attività all’aria aperta come lunghe passeggiate o escursioni, alla meditazione, al Pilates, alle attività in piscina, al menù Vitale del nostro Chef Mattia per chi ami trascorrere una vacanza all’insegna della leggerezza.

Oltre a queste bellissime iniziative noi consulenti della Pineta Nature SPA abbiamo ideato trattamenti specifici anti-aging viso e corpo per mantenere la tua pelle tonica, luminosa e dandole il nutrimento di cui ha bisogno.

Ovviamente il primo passo è la Consulenza di Benessere, ovvero un momento dedicato a tu per tu con una Beauty del nostro staff, in cui si capiscono le reali esigenze di ognuno, in modo da intraprendere il percorso perfetto e per dare preziosi consigli sulla la giusta beauty routine da eseguire a casa per il mantenimento.

Solo dopo potremmo iniziare i nostri meravigliosi trattamenti specifici e studiati appositamente per te.

Ecco alcune delle proposte:

TRATTAMENTI VISO ANTIAGE

  • Biodinamic Face Treatment
  • Premium Face

Biodinamic face treatment

Trattamento viso con effetto lifting rimpolpante. Consigliato dai 40 anni in poi, è stato studiato per stimolare e ridurre visibilmente i segni di espressione. Ha un protocollo di lavoro innovativo e ricercato, che mira a lavorare in profondità nei tessuti per rigenerarli dall’interno. Durata 80 minuti

Premium face

Il nostro migliore trattamento viso rigenera la pelle in profondità, stimolando la produzione di collagene ed elastina e rilassando le tensioni muscolari di collo e spalle. Il nostro miglior protocollo per rigenerare completamente il tuo viso. Durata 120 minuti

TRATTAMENTI CORPO ANTIAGE

  • Drenante, anticellulite, rassodante
  • Nutrimento profondo e rinnovo cellulare

Drenante, anticellulite, rassodante

Benvenuto con spazzolatura total body, siero specifico per l’inestetismo, impacco avvolgente con alghe o bendaggi o fanghi, massaggio intensivo e drenante con prodotto specifico o pressomassaggio. Durata 60 minuti.

Spazzolature-Trattamento-Massaggio-lei-trattamento-deluxe-PINETA_nature-SPA

Nutrimento profondo e rinnovo cellulare

Ideale per chi ha la pelle molto secca e ha bisogno di un’idratazione profonda. Benvenuto con spazzolatura, scrub levigante su tutto il corpo, impacco super nutriente con la maschera, doccia rivitalizzante, massaggio con burro nutriente che lascia la pelle vellutata. Due versioni: 60 minuti o 80 minuti.

Spazzolatura con alghe drenanti e crema finale

… effettuata nella nostra Thermo Spa. Si tratta di un trattamento che viene eseguito nella vasca nuvola riempita d’acqua senza contatto diretto con la pelle, ha molti benefici a livello del sistema muscolare, circolatorio e nervoso.

  • Spazzolatura su tutto il corpo aiuta il sistema linfatico a rimuovere scorie e liquidi in eccesso e attiva la circolazione sanguigna.
  • Impacco alle alghe ideale contro gli inestetismi della cellulite con proprietà rassodanti e rafforzanti.
  • Crema finale contrasta la cellulite e ritenzione dei liquidi con azione drenante e lipolitica.
  • Durata complessiva 40 minuti.

Questi sono solo alcuni piccoli assaggi dei percorsi speciali che abbiamo pensato per te, ti aspetto presto: La tua consulente di Benessere

Elisa Martini

Elisa Martini - Beauty Specialist
Elisa Martini – Beauty Specialist

Se desiderassi conoscerci meglio, ti invito a visitare la pagina dedicata alla nostra BEAUTY FARM!


Una risposta a “Trattamenti antiage viso e corpo: la soluzione antiage della #PinetaNatureSpa”

Lascia un commento