Depurazione e Detossinazione dell’Organismo

sage-friedman-digital-detox-weekend
 

Pineta Experience: Obiettivo II

Uno sguardo e un approccio più Detox alla vita. Ogni giorno il nostro organismo entra in contatto con una grande quantità di polveri, smog e tossine derivate da vari fattori come l’inquinamento atmosferico e l’alimentazione.

La depurazione indica un processo attraverso il quale l’organismo smaltisce tutte le tossine, per riuscire a mantenerlo sano e in salute. E’ una evoluzione che avviene spontaneamente e naturalmente nel nostro corpo ma che potrebbe rallentare per varie cause, portando ad avere un ristagno di scorie e tossine nell’organismo.

Con la vita frenetica a cui siamo sottoposti è bene capire quando è arrivato il momento di fermarci e di prendere del tempo per noi perché, anche se non sembra, l’organismo ha bisogno di essere aiutato, in primis da noi stessi.

Ma quando ci si rende conto di avere bisogno di una detossinazione?

  • Stanchezza
  • Irritabilità
  • Insonnia
  • Difficoltà di recupero

… sono alcuni dei sintomi che possono insorgere nell’arco della giornata.

Tutto questo indica che è arrivato il momento di fare un reset.

Ed è proprio qui, il Pineta Nature Resort, il luogo perfetto dove potrai trovare percorsi detossinanti e depurativi studiati e personalizzati su misura per Te dal nostro Beauty Team.

La depurazione e detossinazione avviene in vari step: sia dall’interno che dall’esterno.

Chef Mattia ha realizzato per coloro che desiderano una fase di detossinazione profonda, un Menù Vitale con condimenti più leggeri, a base vegetale con contorni di verdure o pesce a disposizione di tutti.

La nostra buonissima acqua, direttamente dalla sorgente del Verdes, sarà una tua perfetta alleata per eliminare le scorie e le tossine. Abbinata alle tisane naturali e biologiche a KM 0, il beneficio sarà triplicato.

L’AufgussMaister Giancarlo, con le sue strepitose gettate di vapore e golosi scrub edibili nel bagno turco, oltre a farti sognare, ti farà sudare senza neanche che tu te ne accorga, regalandoti il cuore della nostra Pineta Experience.

E poi… la Malga al Fieno e Cirmolo, oasi di relax perfetta per rilassare la mente e detossinare in modo dolce il tuo organismo, sarà perfetta per trascorrere il miglior tempo che tu possa dedicare a te stesso e che in nessun altro posto potrai replicare.

La nostra Malga al Fieno di montagna ideale per un pò di relax alla fine del percorso delle SAune
La nostra Malga al Fieno di montagna ideale per un po’ di relax alla fine del percorso delle Saune

Oltre a questa meravigliosa base da cui partire, per i clienti che desiderano depurare in modo importante e visibile il proprio organismo, dopo aver fatto la consulenza con la Consulente di Benessere, si possono creare specifici percorsi con i nostri trattamenti speciali studiati su misura per chi voglia ottenere il massimo dei risultati.

Fra le nostre migliori proposte ecco che cosa ho selezionato fra le più richieste.

  • Il Trattamento detossinante corpo per eccellenza: proverai varie sensazioni meravigliose con la spazzolatura corpo, lo scrub al fieno biologico, l’impacco al fangofieno e il massaggio con olio detossinante caldo. Il beneficio che otterrai sarà una rigenerazione totale del corpo!
  • Massaggio Detossinante e Drenante con coppettazione, a scelta tra schiena, gambe e addome. Aiuta a rimuovere le tossine e dona leggerezza immediata al corpo.
  • La nostra “Culla”, un materasso ad acqua calda in cui si viene immersi riportando la schiena in posizione fetale. Qui verrai cullato e trasportato dalle vibrazioni dell’acqua lungo tutto il corpo e proverai una sensazione di benessere fisico e mentale. Oltre a portare benefici muscolari, psicologici, fisiologici, la culla ha un’azione drenante e circolatoria, che unita agli impacchi, porterà un immediato beneficio detox lungo tutto il corpo.
  • Il trattamento viso Super intensive, adatto a tutti i tipi di pelle con delicata coppettazione, pulizia profonda e massaggio distensivo.

Ovviamente queste sono solo alcune delle proposte che abbiamo disponibili e che vengono valutate attentamente nella fase fondamentale della consulenza iniziale.

Prenditi una pausa e vieni a provare i nostri percorsi detossinanti per avere una rigenerazione interiore e un approccio più detox alla vita.

Non riuscirai più a farne a meno! Ti aspetto presto,

La tua Consulente di Benessere e responsabile SPA: Chiara Guarnieri Martini

Chaira_RITRATTI_Pineta Nature Resort SPA -Team-1

Scopri qui infine il nostro Centro Benessere Pineta SPA!


Una risposta a “Depurazione e Detossinazione dell’Organismo”

  1. […] Depurazione e Detossinazione dell’organismo […]

Lascia un commento