Acqua vitalizzata Grander al Pineta: cos’è e quali sono i benefici?
“L’acqua è vita”. Ebbene sì, l’acqua è l’elemento naturale per eccellenza. È una risorsa preziosa che serve a noi e a tutto l’ambiente che ci circonda e non per niente anche noi essere umani siamo composti per più del 90% da acqua. Si tratta di una risorsa rinnovabile ma dobbiamo imparare a non sprecarla e a utilizzarla nel migliore dei modi.
Noi del Pineta abbiamo scelto di installare la tecnologia Grander per vitalizzare l’acqua già pura e buona proveniente direttamente dalla sorgente del Monte Roen.
Nell’acqua ci sono vari tipi di microrganismi che esercitano compiti essenziali autodepurativi.
Che cos’è l’acqua vitalizzata?
La vitalizzazione dell’acqua è semplicemente la creazione di un ambiente sano e ideale all’interno della struttura dell’acqua stessa, affinché i microrganismi utili possano rafforzare la flora naturale e il sistema immunitario dell’acqua, rendendola resistente agli agenti esterni.
Le proprietà dell’acqua vitalizzata sono molteplici, con i conseguenti effetti positivi per uomini, animali, piante e ovviamente anche per l’acqua stessa! Utilizzando meno detersivo, l’acqua sarà meno inquinata e di conseguenza le falde acquifere, il terreno… insomma ne gioverà tutto l’ambiente!
Noi siamo rimasti immediatamente entusiasti dei risultati dell’acqua Grander:
- miglior sapore dell’acqua e delle bevande come the e caffè
- maggior conservabilità dell’acqua
- sapore più naturale dei cibi
- piante e fiori più rigogliosi e belli
- minor uso di detergenti e detersivi
- minor uso di cloro nelle nostre piscine
- biancheria più pulita con dosi minori di detersivo
L’acqua scorre ovunque portando vita ed energia: noi abbiamo la sensazione che la nostra acqua vitalizzata che scorre in tutto l’albergo influenzi anche l’aria… sembra infatti proprio che ci sia un’atmosfera ancor più positiva e armoniosa!
Beh… forse questa armonia è dovuta pure ad altri fattori legati alla golosità e al benessere. Leggete allora i nostri speciali sui nostri magnifici dolci tipici e sul Mondo delle Saune del Pineta 😉
Alla prossima e cercate sempre di risparmiare l’acqua, un incredibile dono della natura di cui c’è una terribile scarsità in diverse aree del mondo.
Nicola e Riccardo
[…] E’ consigliabile ora reidratarsi, con un bicchiere della nostra acqua Grander. […]
[…] nostra buonissima acqua abbinata alle giuste tisane […]