Al Pineta trovi l’acqua vitalizzata con la Tecnologia Grander

 

Acqua vitalizzata Grander all’hotel Pineta: cos’è e quali sono i benefici?

“L’acqua è vita”. Ebbene sì, l’acqua è l’elemento naturale per eccellenza. È una risorsa preziosa che serve a noi e a tutto l’ambiente che ci circonda e non per niente anche noi essere umani siamo composti per più del 90% da acqua. Si tratta di una risorsa rinnovabile ma dobbiamo imparare a non sprecarla e a utilizzarla nel migliore dei modi.

orso_bianco_sott_acqua

Noi del Pineta abbiamo scelto di installare la tecnologia Grander per vitalizzare l’acqua già pura e buona proveniente direttamente dalla sorgente del Monte Roen.

Nell’acqua ci sono vari tipi di microrganismi che esercitano compiti essenziali autodepurativi. Bevi l’acqua #grander al Pineta

Che cos’è l’acqua vitalizzata?

La vitalizzazione dell’acqua è semplicemente la creazione di un ambiente sano e ideale all’interno della struttura dell’acqua stessa, affinché i microrganismi utili possano rafforzare la flora naturale e il sistema immunitario dell’acqua, rendendola resistente agli agenti esterni.

Le proprietà dell’acqua vitalizzata sono molteplici, con i conseguenti effetti positivi per uomini, animali, piante e ovviamente anche per l’acqua stessa! Utilizzando meno detersivo, l’acqua sarà meno inquinata e di conseguenza le falde acquifere, il terreno… insomma ne gioverà tutto l’ambiente!

Noi siamo rimasti immediatamente entusiasti dei risultati dell’acqua Grander:

  • miglior sapore dell’acqua e delle bevande come the e caffè
  • maggior conservabilità dell’acqua;
  • sapore più naturale dei cibi
  • piante e fiori più rigogliosi e belli;
  • minor uso di detergenti e detersivi
  • minor uso di cloro nelle nostre piscine
  • biancheria più pulita con dosi minori di detersivo

L’acqua scorre ovunque portando vita ed energia: noi abbiamo la sensazione che la nostra acqua vitalizzata che scorre in tutto il nostro albergo influenzi anche l’aria… sembra infatti proprio che ci sia un’atmosfera ancor più positiva e armoniosa!

Beh… forse questa armonia è dovuta pure ad altri fattori legati alla golosità e al benessere. Leggete allora i nostri speciali sui nostri magnifici dolci tipici e sul Mondo delle Saune del Pineta 😉

Alla prossima e cercate sempre di risparmiare l’acqua, un incredibile dono della natura di cui c’è una terribile scarsità in diverse aree del mondo.

Nicola e Riccardo


Una risposta a “Al Pineta trovi l’acqua vitalizzata con la Tecnologia Grander”

  1. […] E’ consigliabile ora reidratarsi, con un bicchiere della nostra acqua Grander. […]

Lascia un commento