Eventi, arte e cultura
Relax durante il post allenamento a Dimaro del Napoli

Ritiro Napoli in Trentino 2020

 

Ritiro Napoli 2020 a Dimaro: offerte Pineta Nature Resort Trentino con SPA, piscina e idromassaggio

Ritorna il grande calcio in Trentino: per il settimo anno consecutivo, la splendida località di Dimaro, ai piedi delle maestose Dolomiti di Brenta, ospiterà infatti il ritiro precampionato del Napoli Calcio!

La blasonata squadra partenopea si allenerà presso il vicino centro sportivo comunale tutti i giorni a partire dalle ore 9.30 circa al mattino e dalle ore 16.30 circa al pomeriggio.

I forti azzurri allenati dal Mister Carlo Ancelotti svolgeranno gli allenamenti a porte aperte con ingresso gratuito, disputando inoltre alcune partite amichevoli.

Al termine di ogni sessione pomeridiana degli allenamenti sarà poi possibile avere gli autografi dai vari campioni!

Il bellissimo centro sportivo dove si allena in Napoli durante il ritiro a Dimaro

Il bellissimo centro sportivo dove si allena in Napoli durante il ritiro a Dimaro

Poter vedere dal vivo le esibizioni di Insigne e compagni nello splendido scenario naturale della Val di Sole durante il ritiro SSC Napoli 2020 è una occasione assolutamente da non perdere per i tantissimi tifosi napoletani e appassionati del bel calcio!

Durante il ritiro precampionato 2020 della Prima Squadra a Dimaro saranno inoltre garantiti diversi momenti di incontro con i tifosi e imperdibili eventi serali con i campioni del Napoli. Per una estate in Trentino alla grande!

Quando non sarete ad ammirare gli allenamenti del vostro Napoli vi aspettiamo nel nostro Mondo delle Saune il nostro centro Wellness tutto al Naturale dove potrete prenotare un fantastico trattamento di Benessere Beauty Pineta.

VI ASPETTIAMO A DIMARO IN VAL DI SOLE PER IL RITIRO SSC NAPOLI 2020! #FORZA NAPOLI SEMPRE!

Prenota le ultime camere qui al PINETA... per il luglio e agosto 2020!

Pineta Nature Resort, qualche info in più

Il Pineta Nature Resort è un hotel a 4 stelle in Trentino Alto Adige, più precisamente a Tavon (comune di Predaia) in Val di Non. Situato a pochi km dalla Val di Sole, dispone di un meraviglioso centro benessere ed è immerso tra i boschi della vicina pineta.

Tra i nostri punti di forza annoveriamo inoltre l’ottima cucina e la possibilità di divertirvi ogni giorno grazie a numerose attività.

Chef Mattia Sicher e il suo staff vi porteranno alla scoperta dei gusti e dei sapori della tradizione nonesa e trentina con alcune speciali rivisitazioni. Da alcuni classici quali canederli, spatzle e strangolapreti a piatti forse meno noti come i Talleri di patate al Casoletce n’è per tutti i gusti!

E poi … durante l’aperitivo nella cantina di Bruno potrete degustare alcuni salumi nostrani tra cui svetta la fantastica mortandela, a cui potrete accompagnare un profumato calice di Teroldego.

Per conoscere invece nei dettagli il programma delle attività, visita questo link (siamo chiusi dal 2 al 28 giugno e quindi il programma verrà riaggiornato da quella data).

Riccardo Tempo e Nicola Sicher

Ps. Ai tifosi di calcio consigliamo di leggere anche l’approfondimento sul ritiro del Cesena e delle altre squadre di serie A, serie B, Lega Pro e campionati esteri che soggiorneranno in Trentino Alto Adige.

0 commenti
Ti è piaciuto il Post?
scopri offerte