Pacchetti vacanze al Pineta: fatti consigliare le nostre soluzioni migliori

Uno scatto del monte Peller di Mauro Mendini, in primo piano un fiore di genziana
 

Pacchetti vacanze hotel Trentino Alto Adige: le proposte del Pineta Nature Resort in Val di Non

L’autunno si sta avvicinando e non tutti hanno ancora prenotato la loro vacanza. Altri si sono invece mossi con largo anticipo e stanno già pensando alla primavera – estate o addirittura all’inverno: ecco a voi i pacchetti vacanze Chalet e Gourmet, Chalet e Bike, Chalet e Canyon, Chalet e Trekking, Chalet e Fishing, Chalet e Rafting. Per ovviare ai desideri di tutti quanti, il Pineta Nature Resort ha deciso di pubblicare sul proprio sito diverse offerte riguardanti proprio quei periodi, proponendo pacchetti vacanze imperdibili.

Una fantastica alba dal monte Peller, catturata dal nostro amico Mendini
Una fantastica alba dal monte Peller, catturata dal nostro amico Mendini

Ai fan delle vacanze in Trentino e in particolare della Val di Non (noi siamo a Tavon, frazione del comune di Predaia a due passi dall’Alto Adige) ricordiamo come la nostra struttura, comprendente area wellness con saune e piscina idromassaggio, palestra, ristorante, chalet di montagna e numerosi altri servizi, funga pure da bike hotel e da family hotel.

Pacchetti vacanze: offerte Pineta Nature Resort

I nostri pacchetti vacanze spaziano dalle escursioni in mtb muscolare o in bici elettrica ai corsi di cucina con lo chef Mattia, dalla pesca in altura al trekking, dai meravigliosi itinerari a piedi alla scoperta dei canyon con Livio al rafting con Nicola. Il tutto accompagnato dalla possibilità di godervi un po’ di sano relax all’interno della nostra area wellness, in cui potrete beneficiare della zona saune (sauna finlandese, bagno turco, laconium, pediluvio, grotta fredda, bagno a vapore e bagno alle erbe), della piscina al coperto (molto amata dai bambini), della vasca all’aperto con limitrofe sedie a sdraio per prendere il sole e della palestra. Inoltre avrete a vostra disposizione (su prenotazione) un team di massaggiatori ed estetiste, guidato da Elisa. Nelle offerte sono sempre compresi: Trentino Guest Card, servizio di connessione Wi-Fi, campo da tennis, spazi per giocare a basket, pallavolo e bocce, mountain bike da cross country – trail, accappatoio, teli da bagno, ciabatte, borsa wellness in juta, fiaccolata notturna, passeggiata mattutina nei boschi di Predaia e ricarica della vostra auto elettrica. Ecco alcune delle nostre offerte in Chalet, valide non in alta stagione…

Pacchetto vacanza Chalet e Gourmet

Il pacchetto vacanza Chalet e Gourmet, dedicato al mondo della buona cucina, comprende un’offerta di tre notti in una delle nostre baite (con stube trentina, salotto, due camere da letto e bagno), una cena degustazione nei migliori ristoranti della Val di Non ogni sera e la scoperta delle antiche cantine nonese. Il prezzo è di 650 euro a coppia più 200 euro a persona per ogni eventuale altro ospite.

puzzone in cucina

Pacchetto vacanza Chalet e Bike

Il pacchetto vacanza Chalet e Bike, pensato per gli amanti del ciclismo, comprende tre pernottamenti in uno degli chalet, un tour guidato in mtb fra i sentieri di montagna, il noleggio di una ebike per una giornata, il nolo gratuito di biciclette e bastoncini da trekking, officina riparazioni e lavaggio bici, mappe dei percorsi. Il costo è di 500 euro per due persone con un’aggiunta di 150 euro per ogni eventuale ospite in più.

Castel Thun in MTB
Castel Thun in MTB

Pacchetto vacanza Chalet alla scoperta dei Canyon

Il pacchetto vacanza Chalet alla scoperta dei Canyon comprende la seguente offerta: tre notti in uno dei nostri chalet di montagna, due escursioni con guida ai meravigliosi Canyon Rio Sass e Canyon del Novella, una camminata con Livio al Canyon di Rio San Romedio (più visita al santuario), noleggio gratis di mtb e bastoncini da trekking. Il prezzo è di 460 euro a coppia più 160 euro di aggiunta per ogni altra persona.

Pacchetto vacanza Chalet e Trekking

All’interno del pacchetto vacanza Chalet e Trekking proponiamo tre notti in una delle nostre baite, due escursioni guidate tra le Dolomiti trentine, una risalita in funivia sul monte di Mezzocorona, un biglietto ingresso per il Muse (Museo Scienze Naturali Trentino) e il noleggio gratis di bici e bastoncini da trekking. Il costo è di 460 euro a coppia più altri 140 euro in caso di ulteriore persona.

#albeinmalga alla malga di Coredo
#albeinmalga alla malga di Coredo

Pacchetto vacanza Chalet e Fishing

L’offerta del pacchetto vacanze Chalet e Fishing comprende tre notti in chalet, due permessi di pesca nelle zone Trentino Catch & Release, area deposito e lavaggio attrezzi, i consigli delle guide federali Luca e Alberto e il materiale informativo. Il prezzo è di 480 euro a coppia più 150 euro per ogni altra persona.

Pescare in barca al lago di Tovel
Pescare in barca al lago di Tovel

Pacchetto vacanza Chalet e Activity (Rafting)

L’ultima nostra offerta riguardante i pacchetti vacanze, cioè la Chalet e Activity, vi regalerà l’opportunità di un’incredibile discesa in Rafting sul torrente Noce, una uscita in Tarzaning (torrentismo acrobatico), tre notti in baita e il noleggio gratis di mountain bike e bastoncini da trekking. Il tutto a un costo di 625 euro a coppia più 220 euro per ogni altra eventuale persona.

Rafting in trentino
Rafting in trentino

Altre offerte Pineta estate – inverno

Il Pineta ha preparato per voi anche numerose altre offerte, inserendo qualche grande novità rispetto al recente passato. Un saluto dalla famiglia Sicher e a presto!


4 risposte a “Pacchetti vacanze al Pineta: fatti consigliare le nostre soluzioni migliori”

  1. […] Tenendo inoltre conto che sulle 152 restanti recensioni, ben 142 ci hanno assegnato quattro stelle (più nove a tre stelle e una a due stelle), non possiamo che essere estremamente soddisfatti, cercando in ogni caso di migliorare e potenziare sempre la nostra offerta al pubblico. […]

  2. […] Prima di passare ai nostri consigli e rimandarvi ai trattamenti proposti dal Pineta Wellness Team guidato da Francesca, ecco qui le offerte speciali (pacchetti vacanze compresi) da non perdere al Pineta per il 2018 – 2019. […]

  3. […] ora…cosa aspettate a prenotare la vostra vacanza al Pineta Hotels e provare l’emozione di una gita in slitta con […]

Lascia un commento