Al Pineta arriva il Week end della Risata..

yogadellarisata
 

Al Pineta arriva il Week end della Risata.. Quando… ???? Il Week end del 20-22 febbraio qui al Pineta ci saranno due grandi maestri dello Yoga della Risata … Agostino Ronzullo  e Umberto Carminati i nostri  Laughter Yoga Teacher  abbiamo pensato di proporre un percorso diversificato per meglio incontrare le esigenze di tutti.

yoga della Risata

Le attività le abbiamo previste concentrate in un week end per cercare di far conoscere questa splendidta tecnica a tutti!!

La  serata del Venerdi sarà dedicata ad una presentazione del programma  di attività del giorno successivo.

Ecco raccontata la giornata tipo: come vedrete si inizia la giornata prima di colazione con una sessione di risveglio energetico attraverso tecniche di movimento e di respirazione, unite alla risata consapevole.

yogadellarisata
yogadellarisata

Successivamente a metà mattinata e a metà pomeriggio si propongono sessioni di Yoga della Risata che durano circa 1 e 30 ore, sono altamente motivanti, complete, stimolano la giocosità e la gioia.

Prima di cena è interessante partecipare ad una sessione di Motion Creates E-Motion (MCE), particolarmente adatto a coloro che rientrano da attività sportive e di movimento (sci, ciaspole, camminate ecc.), dura circa un’ora e trenta, defaticante e rigenerante.

Dopo cena si può ravvivare la serata con il Laughter Party, musica, risate, balli, ma anche meditazione finale e condivisione, stimolando così la connessione e le nuove amicizie in modo semplice e divertente.

FREE JOY LAB – Laboratorio di esperienza nella Gioia

UP YOUR ENERGY !   Risveglia e trasforma la Tua Energia Vitale ! Ore 7,30 durata 1 ora

Esercizi di Risveglio Energetico con il DO-IN Elimina le Tue tossine Con la Respirazione Consapevole Coltiva la Felicità con la Meditazione della Risata

LAUGHTER YOGA SESSION – Anche gli Orchi Ridono ! Ore 11,00 durata 1,5 ore Ore 15,00 durata 1,5 ore Sessione di Yoga della Risata

MCE – MOTION CREATES E-MOTION Il Movimento crea Energia L’Energia crea Movimento – Movimento ed Energia creano Emozioni – Ore 18,00 durata 1,5 ore

LAUGHTER PARTY – Ore 21,00 durata 2 ore – Music, Laught and Dance

Per ogni appuntamento sarà richiesto un contributo simbolico di € 15…

Volete più info sullo Yoga della Risasta… ecco qui!!!  

Italian Laughter Yoga Info Booklet

“Chi non Ride non è una persona seria” (F. Chopin)

 

 

 


Lascia un commento