Questa volta il Pineta si ferma Naturalmente!

 

Cari amici, il Pineta si trova in una delle zone meno esposte al rischio Coronavirus d’Italia e d’Europa, ma il momento è critico, la natura ci sta dando dei segnali che non possiamo far finta di non vedere.

Vista la situazione che è rapidamente evoluta al peggio e visti i presupposti non positivi a breve termine, per rispetto prima di tutto dei nostri ospiti, dei nostri collaboratori e della nostra famiglia, abbiamo deciso di sospendere i nostri servizi indicativamente fino metà aprile, ma vi terremo aggiornati!

E’ stata una scelta dolorosa e difficile da prendere, ma vista la situazione, il confronto tra noi ci ha portato a questa conclusione.

Il pineta visto dall’alto, Pineta Nature Resort

Anticiperemo le nostre ferie, ci prenderemo cura dei nostri cari e tireremo a lustro il Pineta per ripartire con più entusiasmo che mai non appena questa emergenza sarà passata. È il nostro piccolo grande contributo al Bene Comune.

Il Pineta e la famiglia Sicher, assieme a tutto il suo staff, sono e saranno a vostra disposizione per domande e chiarimenti e soprattutto per cominciare sin da ora a organizzare le vostre vacanze estive, pensando a quando potremo finalmente tornare a vivere con normalità le nostre vite.
 
Vi chiediamo un po’ di comprensione e pazienza. Mai nessuno di noi e dei nostri padri ha dovuto affrontare una situazione del genere, Ci potremo sbagliare, contraddire, ma faremo sempre del nostro meglio per affrontare questo momento storico.

Andreas Sicher

Più saremo uniti e responsabili gli uni degli altri, più in fretta ne usciremo. Gli italiani danno il meglio di sé nel momento del bisogno e ora è chiaro a tutti che quel momento è arrivato.
 
Raccomandiamo di seguire le indicazioni che il nostro Governo sta dando e darà per limitare al massimo i rischi. Una volta finita l’emergenza, però, tornate in fretta a trovarci!

Ne avremo bisogno.

UN ABBRACCIO E A PRESTO!

Nicola e tutta la famiglia Sicher e il #PinetaDreamTeam

37 risposte a “Questa volta il Pineta si ferma Naturalmente!”

  1. Bravi ragazzi. Un plauso a tutta la grande famiglia Sicher. Se tutti fossero come voi questa emergenza già sarebbe vinta.

  2. Bravi! Non avevo dubbi su di voi.
    Grazie mille per tutto.
    Michele Fabbtis

  3. Mirca Torresin dice: Rispondi

    Sono pienamente d’accordo con ll vostro grande senso di responsabilità e civiltà augurando a tutti che questo periodo infausto passi al più presto. Saluti Mirca & Nicola 😘

  4. Appena tutto finisce ci vedremo.
    coraggio
    un caro saluto
    Gisella Battilani

  5. Complimenti! Come sempre siete fantastici
    Speriamo di rivederci presto.
    Un saluto a tutti !
    Susanna.

  6. Fate bene! Concordo su tutto.
    Vi auguro riposo e salute 🙂
    Tiziana

  7. Fate bene. Concordo su tutto.
    Vi auguro riposo e salute! 🙂
    Tiziana

  8. Buongiorno a tutti, come sempre dimostrate grande senso di responsabilità!!! Più vi conosco e più vi ammiro!!! Anche se la decisione comporta grande sacrificio da parte vostra e di tutto il personale avete fatto la scelta più saggia!! Un abbraccio a tutti e a presto😊😊😊🤗🤗🤗

  9. Scelta difficile ma responsabile e saggia. Chapeau!
    Ciao

  10. Complimenti,
    è una scelta che fa capire quanta attenzione voi poniate verso i vostri clienti, il vostro personale e la vostra famiglia in primis.
    Perderete sicuramente economicamente ma avrete tutto il rispetto che meritate.
    Torneremo ancora più volentieri, a presto!
    Alessandra

  11. massimo sirotti dice: Rispondi

    Spett. Pineta Hotel,
    vi ringrazio per l’informazione.
    Vogliate gradire i miei sinceri complimenti per l’iniziativa.
    Ancora una volta la dimostrazione come sia bello nella vita incontrare persone serie come voi e credetemi non ce ne sono tante.
    La nostra promessa è che passato questo tsunami saremo ancora con voi.
    Grazie di tutto
    Fam. Massimo Sirotti

  12. Maria Donatella Mensi dice: Rispondi

    Grazie mille a voi. È una situazione davvero incredibile ma, anche in questo, vi dimostrate delle persone perbene nel vero senso della parola. Speriamo davvero di vederci presto. Un abbraccio a tutti voi e ancora grazie

  13. Mauro Paulin dice: Rispondi

    Grazie di cuore a tutti Voi! Siete una grandissima famiglia e anche in questo gravissimo momento lo state dimostrando! A presto!

  14. Cristina Motta dice: Rispondi

    Grazie a tutti voi,
    siete persone serie e responsabili.
    Sarete aperti spero a giugno, sarà l’occasione per venire in anteprima!!
    tanti cari saluti
    Cristina Motta con Claudio, Daisy e Artù

  15. Cesare Zurli dice: Rispondi

    Siamo pienamente d’accordo con la Vostra scelta. Vista la situazione avete fatto benissimo a prendere la decisione di chiudere momentaneamente e questo fa onore a TUTTI VOI.
    Anche noi pensiamo che se tutti fanno come Voi la situazione si sistemerà prima.
    Un grosso abbraccio a Tutto lo Staff anche se per ora solo virtuale ma, ci rivedremo presto!!!
    Ciao Ciao.
    Simona & Cesare

  16. Cesare Zurli dice: Rispondi

    Approviamo pienamente la Vostra scelta. Vista la situazione avete fatto benissimo a prendere la decisione di chiudere momentaneamente e questo fa onore a TUTTI VOI.
    Anche noi pensiamo che se tutti fanno come Voi la situazione si sistemerà prima.
    Un grosso abbraccio a Tutto lo Staff anche se per ora solo virtuale ma, ci rivedremo presto.
    Ciao Ciao
    Simona & Cesare Zurli

  17. Magari ci vedremo quando riaprirete se per allora avremo la possibilità di muoverci. Altrimenti ci rivedremo a luglio.
    Grazie e approfittatene per riposarvi 🙂

  18. Speriamo di vederci presto. Avevamo scelto di stare con voi a Pasqua, ma mi sembra la scelta piú giusta. In bocca al lupo a tutti noi!

  19. Carla Rossi dice: Rispondi

    È da tanto tempo che vorrei tornare da voi, purtroppo per motivi familiari ho dovuto sempre rimandare! Vi ho sempre stimato ed ora vi stimo ancora di più per questa vostra dolorosa, ma giusta scelta. Vorrei che tutti gli italiani ragionassero così, nel rispetto degli altri!
    Spero di rivedervi presto. Bravi!

  20. FIORENZO PICCOLI dice: Rispondi

    CONDIVIDO PIENAMENTE LA VOSTRA SCELTA. A PRESTO

  21. Gianni e monica dice: Rispondi

    Condividiamo in pieno la vostra decisione. Sarà un motivo in più per tornare e rivedere persone perbene e coscienziose come voi. Un caldo abbraccio e un saluto particolare a Livio. Gianni e monica

  22. Lodevole scelta, BRAVI E BASTA!!

  23. Faustini Gianfranco dice: Rispondi

    Scelta coraggiosa e responsabile complimenti a tutta la famiglia Sicher per l’unione dimostrata
    come sempre. Speriamo che tutto finisca presto e per il meglio per poterci rivedere in serenità e allegria. A tutti voi un saluto di vero cuore
    Gianfranco e Ornella

  24. Buona sera , la famiglia Berti è con la vostra grande famiglia che vi distingue come sempre , bravi !

  25. Grandi. Avete preso la decisione giusta. Abbracci a tutti. A presto

  26. Approviamo pienamente la Vostra scelta.
    Vista la situazione avete fatto benissimo a prendere la decisione di chiudere momentaneamente e questo vi fa onore: bravi.
    Anche noi pensiamo che se tutti fanno come Voi l’emergenza avrà “vita più breve”.
    Un grosso abbraccio a Tutto lo Staff anche se per ora solo virtuale ma, ci rivedremo presto ed allora ci “abbracceremo davvero”.
    Ancora complimenti per la scelta fatta.
    Ciao Ciao
    Simona e Cesare Zurli

  27. Sandro Sacchetti dice: Rispondi

    Non ho mai soggiornato al Pineta , ma ho condiviso i racconti di un vostro cliente di Padova .. Spero di poter essere annoverato tra i vostri clienti appena sarà possibile.. Siete persone esemplari e vi meritate tutto il sostegno possibile .. Bravi per una scelta coraggiosa ..

  28. Enrica Casiraghi dice: Rispondi

    ….in questo momento difficile per tutti dobbiamo tenderci la mano ed affrontare la situazione con la speranza che si risolva presto nel migliore dei modi….🤞🤞🤞❤️

  29. Walter Endrizzi dice: Rispondi

    Complimenti , una scelta imprenditoriale chissà quanto pensata , discussa , e approvata nel segno della responsabilia e del bene comune . IO STO A CASA , questo è lo spot di questi giorni , e quando a chiedercelo siete addirittura voi ….
    con intelligenza e responsabilità ne usciremo anche stavolta , forse più forti di prima , ma c’è bisogno di carattere e di sacrificio come quello che state dimostrando voi . Grazie

  30. Walter Endrizzi dice: Rispondi

    Complimenti , una scelta imprenditoriale chissà quanto pensata , discussa , e approvata nel segno della responsabilia e del bene comune .

  31. Grazie per la mail infornativa.
    Non vi conosco, non sono mai stata nel vostro albergo, ma avrei tanto voluto fare una vacanza presso il vostro bellissimo albergo (visto su intetnet e letto belle recensioni).
    Considerata la “delicata” situazione nazionale questa decisione vi fa molto onore ed aumenta il mio desiderio di trascorrere una bella vacanza li’ da voi non appena sarà passata la bufera.
    Non puoi piovere per sempre!!
    A presto.
    Vilma da Roma

  32. Walter Endrizzi dice: Rispondi

    Complimenti , scelta imprenditoriale molto difficile , pensata , valutata , approvata con tanto sacrificio ma con grande senso di responsabilità verso il bene comune . IO STO A CASA , questo è lo spot di questi giorni , e quando a chiedercelo siete addirittura voi ….
    Vinceremo anche questa , ma serve carattere e sacrificio come quello che oggi ci avete insegnato voi . Grazie

  33. Paola Gironi dice: Rispondi

    Siamo con voi con tutto il nostro cuore…e sarà da voi sicuramente la nostra prima ‘uscita’ dopo questo bruttissimo momento! Un abbraccio ‘virtuale’ a tutti!!! ♥️

  34. Grazie,
    siete fantastici e lo dimostrate anche in questa occasione! Appena finito questo difficile periodo, programmerò le mie ferie da voi, che sempre mi hanno restituito pace e serenità.
    Un abbraccio, Gloria Bertoli.

  35. Gloria Bertoli dice: Rispondi

    Grazie,
    siete fantastici e lo dimostrate anche in questa occasione! Appena finito questo difficile periodo, programmerò le mie ferie da voi, che sempre mi hanno restituito pace e serenità.
    Un abbraccio, Gloria Bertoli.

  36. Ciao a Tutti.
    Trovate 3 NOSTRI COMMENTI perché sembrava che NON inviava nulla:
    continuava ad elaborare ma non lo inviava per cui sono stati fatti + tentativi.
    Considerate solo l’ultimo.
    Ancora ciao a TUTTI
    Simona e Cesare Zurli

  37. Spiacenti, non vedevamo l’ora di arrivare, ma…..pazienza!!! vorrà dire che ci incontreremo più avanti.
    complimenti comunque della forte e sicura decisione per il bene di tutti.
    a presto!!!!

Lascia un commento