Vacanze sicure dopo il Coronavirus!? Al Pineta si può!

ESCURSIONI CON LIVIO
 

Caro PinetaLovers! Ciao! Speriamo che i tuoi sogni di vacanza siano sempre accesi!

Per soddisfare questo ci stiamo organizzando al meglio per riaprire il 3 giugno!

Se desideri avere qualche consiglio per capire meglio come organizzare la tua vacanza in completa sicurezza, per prenotare la tua camera preferita (è giunta l’ora), siamo sempre disponibili; abbiamo aperto anche un canale WhatsApp – Salvati il numero in rubrica è il 3356844402 oppure via mail a info@pinetahotels.it.

Stiamo lavorando per ripartire al meglio, nel rispetto della sicurezza e della nostra natura che da sempre amiamo e rispettiamo.

Nicola Sicher Pineta Nature Resort
Nicola Sicher Pineta Nature Resort

Vorremmo creare infatti i presupposti per rendere possibile una vacanza estiva, una vacanza per condividere bisogni e desideri di normalità, una vacanza premio dopo momenti tanto difficili.

Stiamo valutando con attenzione varie misure per offrire una vacanza in circostanze rassicuranti. Il Pineta sarà il tuo rifugio, dove troverai un’atmosfera di svago, di ritorno alle nostre care abitudini, con la nostra consueta accoglienza che ci contraddistingue! Siamo fiduciosi! Ce la faremo!

Vogliamo proprio che il vostro pensiero su di noi sia …. “Vengo da voi perché mi fido, perché so che vi prenderete cura di me.cit. SC

Dal 3 Giugno saremo operativi!!

Quindi approfittane per iniziare subito ad organizzare la tua vacanza in Trentino con noi!

Una breve fuga anche per un Week-end non sarebbe un SOGNO!?

Mattia Sicher
Mattia Sicher Pineta Nature Resort

Il Pineta è un luogo dove trovare la libertà, la vicinanza alla natura che ci circonda, il contatto con il mondo attorno a noi, e alle persone a noi più care.

Scopri tutto quello che facciamo anche per garantirvi una vacanza Eco Sostenibile.. Al Pineta la tua vacanza non lascia l’impronta

Leggi anche cosa facciamo per il Bene Comune, al Pineta pensiamo anche a questo e da quest’anno siamo Bilanciati con il Bilancio EBC. Scopri qui cosa facciamo!

IL Pineta è stato il primo hotel certificato EcoLabel in Trentino e tutt’ora certificato, con questo garantisce altissimi standard di Ecosostenibilità basati sulla filosofia che è data dal connubio tra una forte tradizione di accoglienza familiare e un’offerta di vacanza nuova e a stretto contatto con la natura. Una filosofia essenziale basata su 4 concetti portanti:

Con la riapertura adotteremo le seguenti misure di sicurezza igienica che vi garantiranno una vacanza speciale:

  • Tutta la squadra del Pineta porterà la mascherina e i guanti e si stà già formando per garantirvi il massimo servizio possibile.
  • Self Check-in all’arrivo per evitare contatti troppo ravvicinati.
  • Gli ospiti dell’albergo avranno l’obbligo di portare la mascherina nelle zone comuni.
  • Offriamo la possibilità di consumare i pasti in camera con un piccolo costo aggiuntivo.
  • Colazione, pranzo e cena possono essere consumati anche all’aperto, su prenotazione.
  • I nostri giardini saranno disponibili con sdraio dove godersi il meritato relax.
  • PinetaPicNic: ogni giorno Mattia ci proporrà anche un menù d’asporto da consumare comodamente sui prati della val di Non che non aspetta altro che accoglierti in serenità! “unaCopertaSulPrato
  • L’orario del ristorante dovrà esser prenotato, così da garantire le opportune distanze di sicurezza e l’adeguato spazio tra un tavolo e l’altro, ma allo stesso tempo con la possibilità di farci trascorrere dei momenti conviviali.
  • In albergo troverete una serie di postazioni per disinfettare le mani
  • Praticheremo un rapporto cordiale, famigliare e sorridente come al solito ma distanziato
  • I servizi di prima colazione, spuntino del mezzogiorno e dolci, non saranno più a buffet libero ma serviti dal nostro Team, qualche cosa dovremmo limitarla, ma miglioreremo ancora i nostri menù (Mattia non si è mai fermato, sta studiando sempre nuove ricette) e potrete ordinare con comodità ogni vostro desiderio!
Andreas Sicher Pineta Nature Resort
  • Per gestire al meglio la colazione , quindi vi chiederemo di prenotare l’orario di arrivo in ristorante e qualche indicazione su cosa gradireste (specialmente per i piatti caldi, omelette, uova all’occhio ecc). All’arrivo vi prepareremo tutto e serviremo i vostri desideri.
  • Tutto verrà servito ma dobbiamo chiedere fin d’ora comprensione per la scelta necessariamente leggermente ridotta.
  • All’arrivo, tutta la camera sarà consegnata, pulita dal nostro Team con ormai decennale esperienza, igienizzata con prodotti specifici, e tutta la camera sarà ulteriormente sanificata con uno ionizzatone professionale!
  • L’area Piscina idromassaggi e relax anche in questa prima fase saranno aperti e disponili.
  • La Zona Wellenss invece al momento non potrà essere utilizzata. Si attendono valutazioni e indicazioni da parte dell’ISS. Appena ci sarà permesso, ve lo comunicheremo.
  • In ogni caso comunque l’uso del mondo delle saune e della zona piscine sarà organizzato su prenotazione in modo da garantire che non si superi il numero massimo stabilito e così poter godere al meglio in tranquillità dei nostri servizi Wellness! (salvo indicazioni diverse del nostro servizio sanitario)
  • La nostra area Beauty si sta organizzando al meglio per coccolarvi con i suoi trattamenti speciali in completa sicurezza! Pronti per recuperare il tempo perso.. 🙂

Il piacere di viaggiare in tutta sicurezza al Pineta SI Può! Metteremo tutto sotto controllo

Abbiamo sempre avuto elevati standard di igiene e siamo perfettamente preparati e attrezzati per proteggere i nostri ospiti. Qui al Pineta anche in fase di Pre-Coronavirus, abbiamo gestito la situazione con attenzione, adattando i nostri servizi alla situazione e facendo in modo che nessuno tra i nostri ospiti, collaboratori e familiari si ammalasse.

Vedi qui la nostra scelta coraggiosa che ci ha permesso questo e che ci permetterà di ripartire ancora meglio!

Dettagli camera
Attenzione per tutti i piccoli dettagli

Con questi consigli, che ognuno di noi dovrà seguire quando sarete al Pineta sarà facile mettere la possibilità di contagio alle porte:

  • Arieggiate gli ambienti chiusi il più possibile
  • Fortificate il sistema immunitario con un po’ di movimento all’aria aperta, seguite Nicola e Livio nelle loro escursioni!
  • Lavate e disinfettate le mani con regolarità
  • Disinfettate maniglie delle porte, telecomandi e corrimani con una certa frequenza
  • Alternate i prodotti di pulizia e disinfezione per prevenire resistenze batteriche

Non c’è niente che possa ostacolare il vostro sogno di una vacanza in Trentino Alto Adige: noi ci stiamo preparando al meglio per garantivi il TOP della sicurezza e naturalità.

Inoltre per questa stagione estiva valgono le seguenti vantaggiose modalità di cancellazione:

  • Solo in alta stagione (agosto e capodanno), cancellazione  senza penale fino a 7 giorni prima dell’arrivo
  • Per tutti gli altri periodi (fino al 24 dicembre) cancellazione senza penale fino a 24 ore prima dell’arrivo.
  • Vista l’incertezza della situazione generale queste misure verranno aggiornate continuamente!
  • Data ultimo aggiornamento: 22 maggio 2020

Non vediamo l’ora di darvi il benvenuto! Dal 3 GIUGNO CI SAREMO!!

Famiglia Sicher e tutto il PinetaDramTeam


10 risposte a “Vacanze sicure dopo il Coronavirus!? Al Pineta si può!”

  1. mirco guernieri dice: Rispondi

    Salve ho una domanda: le camere doppie possono essere condivise da amici?

    1. Caio Mirko, valgono le normali regole di convivenza sociale al momento. Se nella normale vita stai a contatto di questa persona regolarmente viene considerato come un convivente, altrimenti logicamente no.

  2. Ciao Nicola noi abbiamo prenotato una vacanza con i nostri cari amici che hanno le bambine piccole come le nostre.. Spero che avendo prenotato per trascorrere una vacanza insieme potremo stare al tavolo e fare tutte le attività come se fossimo dei conviventi..

    1. Caio carissima Stefania! Grazie del messaggi!! Per le ttività si non ci sono problemi, all’aperto stando a distanza utile non ci sono problemi, al tavolo però organizzeremo due tavoli separati, magari a solo un metro di distanza ma per normativa non possiamo mettere due famiglie sullo stesso tavolo…

      1. Ciao! Le pulizie verranno regolarmente fatte da voi?? La merenda del pomeriggio ci sarà ancora? Grazie!

        1. Ciao; si le pulizie giornaliere verranno fatte da noi, quest’anno però chiederemo se si desiderano, entreremo nelle stanze solo con l’autorizzazione, chiederemo quindi di confermarci se desiderate le pulizie giornaliere o preferite saltarle ogni tanto.
          La merenda è confermata come al solito. A presto! Nicola e tutto lo staff del Pineta

      2. Ciao! Le pulizie giornaliere verranno regolarmente fatte da voi?? La merenda del pomeriggio ci sarà ancora? Grazie!

  3. Salve! Chi come me verrà In treno, potrà usufruire, come sempre, del pulmino per le escursioni con Livio.?
    Grazie, e a presto. Antonella

    1. Caio! Certo terremo i posti in pulmino riservati in opzione per chi non ha la macchina!

  4. Salve! Chi, come me verrà in treno, avrà la possibilità di usufruire del pulmino per fare le escursioni con Livio?
    Grazie, a presto, Antonella

Lascia un commento