Fuga romantica in montagna: al Pineta è sempre San Valentino!

coppia in vacanza
 

Siete alla ricerca di idee originali per una dolce fuga romantica in montagna? Questa volta vorresti davvero stupire la persona che ami? Beh… sappiate che qui al Pineta Hotels di Tavon in Trentino è sempre San Valentino!

Come mai? Andiamo a vedere insieme alla nostra Ilary come mai una bella fuga romantica in montagna sia sempre molto apprezzata da ogni donna e… non soltanto durante la festa dell’amore e degli innamorati a San Valentino 😉

San Valentino in Montagna: 365 giorni all’anno tra i luoghi incantati della Val di Non in Trentino

Ragioniamo insieme su una cosa, quale donna non sarebbe felice di sentirsi dire: “Amore? Dal 12 al 15 febbraio non prendere impegni!”… Credimi, nessuna! Noi donne amiamo le sorprese, amiamo i regali, amiamo follemente questa cosa della fuga romantica! #sapevatelo

E amiamo essere sorprese anche durante gli altri 361 giorni dell’anno, ovvero dal 16 febbraio all’11 febbraio dell’anno successivo! 🙂

“È davvero quella giusta se, quando pensi a una fuga, la pensi con lei, e non da lei. (cit.)”

Dove potresti quindi fuggire con la tua amata? Semplice, tra le montagne del Trentino Alto Adige per trascorrere una dolce fuga romantica tra le Dolomiti Trentine!

L’inverno è uno di quei periodi dell’anno in cui tendenzialmente siamo tutti alla ricerca di calore, un calore che ritroviamo davanti al fuoco di un caminetto, sotto il piumone, stretti nel plaid, in una fumante tazza di tè, oppure molto più semplicemente in un abbraccio, l’abbraccio della persona che amiamo e che ci ama.

Che cosa c’è poi di meglio di un hotel con romantici chalet di montagna, come il Pineta, per ricreare quest’atmosfera calda e accogliente? Fuori fa freddo, mentre all’interno si può godere del centro benessere e dei trattamenti beauty, del caldo della stube (il tipico soggiorno trentino con la stufa a legna), delle ampie camere con interni in legno e morbidi piumoni in cui stringersi.

chalet montagna in legno

I 7 ingredienti segreti della fuga romantica

Per una fuga romantica che si rispetti, non devono sicuramente mancare:

  • un posto esclusivo che garantisca la giusta intimità
  • un luogo in cui sia possibile fare piacevoli passeggiate mano nella mano
  • una bottiglia di spumante per brindare insieme al proprio amore
  • una piscina, magari con l’idromassaggio
  • un centro benessere con sauna e bagno turco (cliccate qui per scoprire il Mondo delle Saune del Pineta)

sauna in coppia trentino

Se poi volessi proprio fare lo splendido, aggiungiamoci anche:

Pura fantasia? No, tutto vero, tutto realizzabile con estrema semplicità, basta prenotare al Pineta Hotels e per la vostra fuga romantica in montagna, nella meravigliosa Val di Non in Trentino Alto Adige, è già tutto pronto!

Offerte speciali per una fuga romantica al Pineta

Cosa state aspettando? Jim Morrison diceva: “ Di questi tempi la fuga è l’unico mezzo per continuare a sognare”, quindi non ti resta che scegliere tra le tante offerte che l’hotel propone per gli innamorati:

Vi aspettiamo… e, per chi fosse single e fosse ancora alla ricerca di una persona speciale, abbiamo preparato anche una super offerta per il mese di aprile!!!

di Ilary BontempelliTi Amo Trentino


Una risposta a “Fuga romantica in montagna: al Pineta è sempre San Valentino!”

  1. […] Nota: il 14 febbraio è Carnevale (oltre che San Valentino). […]

Lascia un commento