Riflessologia plantare alla Pineta Nature SPA

riflessologia-plantare-pineta-spa-pineta
 

“I nostri primi maestri di filosofia sono i nostri piedi”, così insegna Jean – Jacques Rousseau e così noi abbiamo imparato.

I piedi sono una delle parti del corpo più essenziali di noi stessi, non solo perché ci consentono di alzarci e di muoverci, ma perché attraverso di essi, infatti, passa tutta la nostra esistenza.

Attraverso la pianta del piede è possibile leggere e “sentire” la vita di ognuno di noi che sta disegnata proprio lì, sotto la pianta del piede.

Alleviare i dolori dalla pianta del piede: come farlo?

E’ possibile farlo grazie alla riflessologia plantare che, attraverso la sua filosofia di massaggio, ci insegna a capire ciò di cui risente oppure ha bisogno il nostro corpo.

Si tratta infatti di un massaggio molto particolare, intenso e profondo che grazie a precise manovre mirate e a un bastoncino di legno apposito, individua e lavora tutti gli organi, i muscoli e gli apparati del nostro corpo.

Questa tecnica aiuta ad alleviare soprattutto il dolore e le tensioni che abbiamo dentro; vengono stimolati sul piede dei punti particolari che aiutano a liberare e distendere tutta la nostra persona.

riflessologia-plantare-pineta-spa

Con l’aiuto del bastoncino di legno cercheremo di toccare e stimolare tutte le vostre profondità e, se starai in ascolto di te stessa/o aiutandoti con una profonda respirazione, alcune volte sarà possibile sentire una leggerissima pressione proprio sulla parte del corpo riflessa massaggiata sulla pianta del piede.

Con la riflessologia plantare il corpo si sfoga e si rilassa, per questo durante il massaggio è possibile sentire un po’ di dolore, ma a fin di bene ti assicuriamo che sopportandolo un po’ ne avrai subito dopo un beneficio assoluto.

La riflessologia insegna infatti che solo attraversando e combattendo il dolore si potrà arrivare a stare bene, se i nostri punti di tensione e di malessere non vengono trattati infatti il problema persisterà e non potrà mai essere risolto.

Cosa ti devi aspettare dalla riflessologia plantare?

Quando uscirai dalla porta della cabina sarai percorsa/o da una scarica di leggerezza inebriante, i tuoi piedi, già dopo il primo massaggio appariranno più leggeri dandoti la sensazione di camminare sopra le nuvole.

Sarai trasportata/o da un piacere interiore mai sentito prima che prenderà il posto delle tue tensioni quotidiane e delle tue ansie.

Ti invitiamo a partecipare a questo momento di abbandono e di liberazione che non farà altro che il tuo bene, i punti stimolati e massaggiati saranno la chiave per il tuo benessere e il tuo equilibrio interiore.

riflessologia-plantare-massaggio

È un’esperienza davvero magica e particolare che trasporta le più varie sensazioni per tutti i luoghi più nascosti di noi stessi, ma per capire davvero tutto questo è necessario vivere in prima persona questo massaggio e vi assicuriamo che non ve ne pentirete.

Vi aspettiamo qui alla Pineta Nature SPA per regalarvi questa stravolgente esperienza.

Per lo staff della nostra Nature SPA

Nicol Nardon


Lascia un commento