Pineta Therapy: la tua vacanza tra natura e relax

tree-hug-trentino-pineta-nature-spa-pineta-nature-therapy
 

Molti studi scientifici dimostrano che più si è a contatto con la natura, migliore è la risposta del corpo.

Stress, insonnia, malessere psicofisico generale, debolezza o mancanza di energie, sono solo alcuni dei sintomi che spesso accompagnano le giornate guidate sempre più dalla frenesia. Che cosa si può fare per stare meglio da subito?

La natura, la vera vitamina di cui abbiamo bisogno

Respirare aria buona a pieni polmoni, passeggiare nel verde, abbracciare gli alberi, sono solo alcune delle attività che se fatte almeno per 20 minuti al giorno aiutano notevolmente il benessere della persona in modo attivo e immediato.

Lo stretto contatto con il verde è efficace esattamente come l’assunzione di vitamine ma ha anche ulteriori vantaggi: se assunto regolarmente non solo porta benefici più importanti, ma anche più duraturi nel tempo.

video-tovel-bagno-tramonto

Pineta Therapy: la nostra proposta per il tuo benessere

Per poterti aiutare in modo concreto abbiamo pensato a una nuova idea di vacanza che ti dia veramente un aiuto fruttando al massimo tutto il potere della natura.

Si tratta di un percorso diviso in due formule (start 3 giorni o attack 7 giorni) che prevede tre diversi percorsi che si differenziano in base alla tipologia di stress individuato in fase di check-up iniziale.

Oltre a una serie di trattamenti di benessere immersi nella natura e nella nostra bellissima SPA, con cosmetici vegani certificati, abbiamo una palestra all’aperto con percorso studiato ad hoc per scarico, consapevolezza e recupero delle energie con sacco da box nel bosco, il relax con dondoli vista lago, la natural TV, e molto altro ancora.

Non dimentichiamo poi tutta l’esperienza nel mondo delle saune con il nostro Aufgussmeister: bagni di suono con campane tibetane, falò, gettate di vapore e scrub emozionali in bagno turco.

E per finire, le nostre meravigliose passeggiate con abbraccio agli alberi, barefooting, kneipp nel torrente e le bellissime escursioni nei posti più belli del Trentino come il Lago di Tovel.

Ti piacerebbe scoprire qualcosa in più sulla nostra Therapy?

Clicca qui


Lascia un commento