Trattamento viso più adatto a te … Biodinamic face treatment

primi-passi-trattamento-viso
 

Senti la pelle del tuo viso spenta, priva di tono o disidratata? Abbiamo il miglior trattamento viso che fa per te!

Ecco cosa ti consigliano le nostre consulenti del benessere del Pineta Nature Resort (Trento).

Biodinamic face treatment: di cosa si tratta?

Si tratta di un trattamento viso completo di 80 minuti che mira a dare un effetto lifting-rimpolpante alla pelle del viso già dalla prima seduta.

Dopo la detossinazione iniziale con panno caldo e oli essenziali sul viso, viene eseguita una detersione completa con prodotti specifici adatti al tuo tipo di pelle.

Biodinamic face treatment.

Successivamente viene applicato e massaggiato un esfoliante specifico che ha il compito di eliminare le cellule morte dell’epidermide, così da aiutare il naturale processo di rinnovamento della pelle.

A questo punto si esegue un massaggio con una speciale coppetta facilitati dall’azione emolliente del burro di karitè: questa fase specifica ed essenziale ha il compito di drenare le tossine in eccesso ed favorire la spremitura successiva dei comedoni, qualora ce ne fosse bisogno.

Questa prima fase è essenziale perché senza aver svolto un’accurata pulizia profonda del viso, le sostanze funzionali contenute nei prodotti non riescono a penetrare negli strati della pelle, e di conseguenza non si ottiene il risultato sperato.

Le nostre consulenti di bellezza successivamente eseguono un massaggio viso liftante-antirughe, con prodotti specifici studiati in base al tipo di pelle a base di piante e fiori del territorio ricchi di antiossidanti, nutrienti e tonificanti.

Durante il trattamento verranno utilizzate anche le nostre ice-globe, ovvero delle sfere di vetro raffreddate nel ghiaccio, che applicate sul viso e massaggiate sapientemente aiutano a drenare borse e occhiaie, tanto da rendere la pelle del viso più tonica e luminosa da subito.

Infine si applica una maschera specifica viso in patch o in alginato, in modo da creare un effetto osmotico e potenziare ulteriormente i benefici di tutte le sostanze funzionali applicate, facendole penetrare piu in profondità.

Per concludere il trattamento vengono applicati: contorno occhi e labbra, siero, crema finale e se necessaria protezione solare.

Quali sono i benefici del trattamento viso “Biodinamic Face Treatment”?

  • La detossinazione iniziale che ci consente una preparazione della pelle unica e fondamentale;
  • I nostri cosmetici biologici vegani con sostanze funzionali naturali a base di erbe e oli essenziali, ideati da un maestro cosmetologo in esclusiva per la nostra Pineta Nature SPA;
  • Le tecniche specifiche di massaggio liftante che dona alla tua pelle un aspetto più ringiovanito e rimpolpato.

Ti aspettiamo per provare il tuo trattamento viso supremo: il Biodinamic face treatment del Pineta Nature SPA, per riscoprire il benessere fisico e mentale!


Lascia un commento