SPA in montagna nel cuore verde del Trentino: vieni al Pineta

SPA-montagna-trentino
 

Se hai deciso che è arrivato il momento di concederti una vacanza all’insegna dei ritmi slow, il più possibile al riparo dal caos cittadino, il Pineta Nature Resort è l’indirizzo perfetto per il tuo prossimo viaggio verso la parte più profonda e naturale di te.

Incastonato nella splendida cornice della Val di Non, questa struttura alberghiera è molto più che un hotel immerso nei fitti boschi del Trentino.

Immagina di essere appena arrivato in Via al Santuario 17, nella frazione Tavon di Predaia, in provincia di Trento.

A darti il benvenuto i suoni della natura, l’aria fresca e pura delle Dolomiti del Brenta e un paesaggio incantato dall’atmosfera fiabesca.

Quale sarà lo chalet di legno che ritemprerà il tuo spirito e accoglierà i tuoi sogni?

Val di Non, il tuo benessere comincia con un piccolo passo verso la SPA

Qualsiasi stagione dell’anno deciderai di arrivare, la Val di Non offre tantissime escursioni e attività all’aria aperta da condividere in coppia, come con amici o familiari.

Castelli da esplorare, laghi dalle acque capaci di oscillare dalle tonalità del blu fino al turchese più acceso. E ancora, chiese, eremi e santuari dalle tradizioni millenarie e passeggiate in un verde mai scontato o troppo uguale a sé stesso.

Qualsiasi sia il modo in cui preferirai disegnare la tua vacanza nella splendida cornice della Val di Non, tra esperienze di trekking, attività sulla neve, percorsi in kayak e bike, soste enogastronomiche o escursioni nei vigneti, non perderti un appuntamento a tu per tu con la parte più intima di te stesso.

Spegni il cellulare per un giorno e concediti un’intera giornata di relax nella Spa del Pineta Nature Resort.

Sauna Benefici-Pineta Nature Resort -montagna

Day SPA al Pineta Nature Resort, il piacere di amarsi anche in vacanza

Il Centro Benessere del Pineta è la vera vacanza che non ti aspettavi di vivere. Quella senza orari e destinazioni da postillare su Google Maps, vestiti da indossare, scarpe da allacciare o foto da scattare.

Unico imperativo: ritirare il Kit Wellness di benvenuto, completo di accappatoio, teli e sacca, e immergerti con fiducia in un’oasi multisensoriale che difficilmente dimenticherai.

Una giornata dove ascoltare solo i suoni dello scorrere dell’acqua e prendersi cura del proprio corpo tra massaggi, bagni di vapore e trattamenti benessere.

SPA-montagna-trentino-piscina

Rilasciare, rafforzare, depurare, tonificare.

Ad accoglierti oltre 1200m2 di spazi rilassanti dove mettere in stand by i pensieri, dimenticare le tensioni e andare incontro a tutte le energie positive di cui il tuo corpo necessita.

Il centro Wellness del Pineta “Hedonè” offre tantissime proposte in Day Spa adatte a tutte le età e a tutte le esigenze di bellezza.

Mentre i tuoi figli si divertono a giocare nella piscina a loro dedicata, goditi una nuotata rigenerante nella piscina lunga ben 15 metri, e riscaldata a 30°, o allena i muscoli nella palestra attrezzata.

Puoi sdraiarti a prendere il sole nel solarium esterno o concederti un lungo idromassaggio o una doccia aromatica.

È arrivata l’ora di pranzo?

Lasciati prendere per la gola con un brunch light, a buffet e ricco di ingredienti di stagione cucinati ad arte.

Se desideri liberarti dalle tossine e ripulire la tua pelle dalle impurità, puoi scegliere tra la sauna finlandese, la bio-sauna alle erbe alpine, una sosta nelle panche riscaldate del laconicum o nel bagno turco dai vapori aromatizzati.

Spa-food-cucina-brunch

Consideri la sauna troppo noiosa?

Forse perché non hai avuto l’occasione di partecipare a un rituale Aufguss con un vero maestro di sauna capace di incantarti con le sue gettate di vapore danzanti.

aufguss-maestro-sauna-giancarlo-pineta-nature-spa

Preferisci rafforzare il sistema immunitario e migliorare la circolazione?

Prova il percorso Kneipp con alternanza di acqua calda e fredda. Per respirare tutta la bellezza di un vero soggiorno in montagna, anche senza uscire dalla SPA, sperimenta le due cabine di benessere “malga al fieno” e “stube in cirmolo” per godere delle incredibili proprietà di questi lettini tutti al naturale.

Mentre sorseggi una tisana aromatizzata, un drink alla frutta o fai merenda con uno strudel di mele nell’ampia zona relax, lasciati consigliare dall’esperienza dello staff del Pineta.

In pochi minuti, saprà captare i tuoi bisogni e indicarti il miglior trattamento beauty adatto alle tue esigenze: tanti piccoli rituali speciali, e personalizzati, per ogni tipo di viso e di corpo.

Senza dimenticare anche un pediluvio riscaldato con sali marini, rigenerante ed energizzante.

Pronto a riscoprire tutta la tua bellezza naturale?

Tra abbracci di vapore e coccole su misura, porterai in valigia tanta leggerezza e una nuova sensazione di libertà.

Trattamenti-benessere-massaggio

Per saperne di più, scopri qui le suite e gli chalet del Pineta!


Lascia un commento