La nostra linea cosmetica completamente Naturale e Bio…

 

Oggi vi presento la nostra linea cosmetica completamente Naturale e Bio..!

In giro ultimamente non si fa che sentir parlare di” Naturale, Green, Bio” e tanti termini simili, soprattutto per l’alimentazione e la cosmetica! Noi qui al Pineta è ormai da + di 10 anni che puntiamo tutta la nostra filosofia in questa direzione e vi posso garantire che per trovare un prodotto sia Alimentare ma soprattutto cosmetico che garantisca effettivamente quello che promette è veramente difficile.

prodotti di origine naturale al PIneta
prodotti di origine naturale al PIneta

Dopo anni di prove e ricerche ormai siamo riusciti a selezionare dei Partner che ci garantiscono veramente degli standard di qualità elevatissime e che non mettono il NATURALE solo sull’etichetta per attirare il consumatore meno esperto..!! Ecco perché la nostra non è una SPA normale ma una NatureSPA.

Oggi vi parlo della nostra prima linea cosmetica prodotta da Bema cosmetici!

Questa ci ha studiato una linea completa di prodotti di elevata efficacia e sicurezza d’impiego, naturali ed in grado di soddisfare le esigenze di tutti i tipi di pelle con ottimi risultati in breve tempo.

I prodotti della linea “Natùrys” sono composti da estratti vegetali di piante scelte appositamente poiché contengono sostanze molto simili a quelle già presenti nella nostra pelle.

Bema cosmetici ha ottenuto la Certificazione Bioecologica ICEA (Istituto Certificazione Etica Ambientale) che garantisce la tutela della salute dell’uomo e dell’ambiente in cui vive essendo assicurata la presenza di materie prime di origine naturale e la riduzione dell’impatto ambientale.

Rispetta la tua pelle ...
Rispetta la tua pelle …

I PRODOTTI DELLA LINEA NATÚRYS SONO:

  •  di origine naturale
  • senza coloranti
  • con estratti derivati da agricoltura biologica
  • con estratti puri senza solventi
  • dermatologicamente testati
  • controllati microbiologicamente
  • testati al NICHEL, CROMO E COBALTO
  • senza OGM
  • non testati su animali
  • rispettano rigorosamente le regole ICEA

Rispetta anche tu la bellezza e la luminosità della tua pelle, affidati alla qualità e sicurezza dei nostri prodotti  “Natùrys”; tutti i prodotti della linea sono completamente naturali, quindi oltre che farti bella contribuirai a rendere la nostra terra un po’ più “green”

Scorpi i vantaggi di un cosmetico naturale
Scopri i vantaggi di un cosmetico naturale

Vuoi qualche informazione in più, contattaci  oppure guarda qui in nostri trattamenti specifici che proponiamo nella nostra NatureSPA.


Lascia un commento