Black Friday 2023: ecco qui la proposta del Pineta!

Zona Relax della Sauna
 

Black Friday 2023: sconti 40% al centro benessere Pineta SPA Resort in Trentino – Val di Non

Il Black Friday 2023 sarà venerdì 24 novembre 2023Ecco il giorno delle  grandi opportunità al Pineta.

Questo è il tuo momento prenota la tua vacanza a condizioni uniche:

  • Solo prenotando tra il 20 al 24 novembre 2023 avrai  uno sconto del 20% sulla tariffa giornaliera per soggiorni  tra l’11 al 30 gennaio!

Cogli l’occasione per prenotare, non aspettare.

Black 2019

Inoltre il Black Friday Sale – 24.11.2023! L’affare dell’anno al Pineta per la nostra NatureSPA:

  • Solo per il Black Friday 2023 vi garantiamo  inoltre uno Sconto  Benessere sempre del 20% su tutti i trattamenti prenotati  per durante il soggiorno  tra l’11 al 30 gennaio!
  • Le prenotazioni dei trattamenti vanno fatte entro le  ore 23.59 del giorno 24.11
  • Attenzione: Valido solo per prenotazioni e soggiorni effettuati tra il 17 e il 23 dicembre 2023.

Scopri qui anche la nostra proposta speciale per il Trentino White Friday!

Le Origini e il significato del Black Friday

Sebbene il Black Friday non sia riconosciuto come festività, è una data molto significativa negli Stati Uniti perché è il venerdì che segue il Thanksgiving Day, ovvero il Ringraziamento che negli USA e in Canada si celebra il 4° giovedì di novembre. Il venerdì nero, secondo una tradizione consolidatasi negli anni Sessanta, era la giornata in cui i negozianti americani favorivano lo shopping in vista del Natale proponendo sconti speciali fino all’80%. Ci sono almeno due teorie sull’origine del nome. Secondo alcuni si chiamerebbe Black Friday perché all’epoca i commercianti compilavano i loro registri contabili a penna, usando inchiostro nero per i conti in attivo. E il venerdì dopo il Ringraziamento, proprio a causa dei prezzi al ribasso, i conti finivano in nero.

La nostra piscina relax dove puoi goderti momenti di benessere
La nostra piscina relax dove puoi goderti momenti di benessere. Al Pineta troverai anche il Mondo delle Saune, l’idromassaggio all’aperto e la beauty farm dove farti coccolare con massaggi e trattamenti estetici

Secondo un’altra teoria si chiamerebbe venerdì nero a causa del traffico sulle strade e la calca nei negozi provocati proprio dal riversarsi della gente attirata dagli sconti validi solo quel giorno. In Italia il Black Friday è sbarcato dagli Stati Uniti nel 2011 grazie a Apple, e ha conquistato tutti sin da subito.

Ormai sono tantissimi i negozi che partecipano al Black Friday online italiano, e ogni anno sono sempre di più le persone che attendono con ansia la data del Black Friday per sbizzarrirsi con lo shopping online. Vi aspettiamo e…  scopri tutti i dettagli sul nostro Centro Benessere Trentino!

Riccardo Tempo e Nicola Sicher


3 risposte a “Black Friday 2023: ecco qui la proposta del Pineta!”

  1. Preventivo dal 4 al 6 gennaio 2020 per pensione completa per 2 adulti e per 1 bimba di 8 anni che dorme nel lettone con noi. Spa e palestra.

    1. Ciao Mirco, sul nostro sito riesci a farti il preventivo personalizzato alle condizioni migliori e anche prenotarlo direttamente, altrimenti chiamaci pure allo 0463536866 ti sapremo consilgiare al meglio..

Lascia un commento