Trentino Guest Card

 11.04.2014 / 06.05.2018

Guest Card è facile da utilizzare: basta presentarla presso le biglietterie dei musei, castelli, parchi naturali e centri termali per avere un ingresso ad ogni servizio ed esibirla ad autisti e controllori della rete di trasporto pubblico urbana e extraurbana di Trentino Trasporti e Trenitalia su tratte provinciali con utilizzo illimitato.



Trentino Card..la novità che non abbandona il Trentino..

Con Guest Card Trentino potrai entrare gratuitamente nei musei, castelli, parchi naturali e viaggiare liberamente in tutto il Trentino con il trasporto pubblico provinciale per tutta la vacanza!

E non è finita qui…. potrete entrare gratuitamente nei maggiori musei, castelli, parchi naturali del Trentino e viaggiare con utilizzo illimitato in tutto il Trentino con il trasporto pubblico provinciale… cosa aspettate.. venite a provare questa grande novità qui in Trentino..

In Val di Non  in particolare potrai entrare GRATUITAMENTE a…CASTEL THUN; MUSEO RETICO; CANYON RIO SASS; PARCO FLUVIALE NOVELLA; GIARDINO DELLA ROSA e molto altro…. e potrai viaggiare GRATIS sulle navette della @valdinon e inoltre potrai noleggiare le mountain-bike presso i punti “TUTTINBICI IN VAL DI NON” a una tariffa scontata
Richiedi preventivo
Vuoi richiedere un preventivo personalizzato per la tua vacanza al Pineta? 
Compila il form e lasciaci i tuoi dati, ti risponderemo il prima possibile cercando di soddisfare al meglio ogni tua esigenza.

REGALATI UN'EMOZIONE. VIENI AL PINETA, NATURALMENTE.  
Nome
Cognome
E-mail
Arrivo
Arrivo
Partenza
Partenza
N° Adulti
Bambini
età bambini
N. di telefono
Richiesta
unchecked
Invia
Prenota