Alla scoperta del Trentino
foto prato fiorito

Weekend a maggio? Prenota la tua vacanza speciale al Pineta!

 

Week end maggio: dove andare in vacanza? Scopri le offerte e i pacchetti dell’hotel Pineta con SPA in Val di Non (Trentino Alto Adige)

Hai mai assaporato la magia del mese di maggio in Trentino Alto Adige tra i profumi dei meli in fiore e i mille colori della montagna?

Vorresti trascorrere un indimenticabile weekend in un posto da sogno, ma non sapresti dove andare? Noi del Pineta abbiamo pensato a qualche offerta speciale appositamente per voi e per tutti quei turisti desiderosi di immergersi nei colori e nei profumi della Val di Non a due passi dalle Dolomiti di Brenta.

Pineta: qualche info

Partiamo innanzitutto da qualche info sul Pineta, un albergo diffuso a quattro stelle posto sul dosso del paese di Tavon all’interno del Comune di Predaia a circa 900 metri di altitudine.

Da noi potrete pernottare in raffinati chalet di montagna, scegliendo diverse tipologie di stanza: visitate questo link per saperne di più.

Un altro punto di forza riguarda certamente il centro benessere, in cui troverete il magnifico “Mondo delle Saune“, una piscina (con un idromassaggio interno e uno esterno e uno spazio natatorio per i bambini piccoli), la stube in cirmolo, la malga del fieno e una palestra.

Inoltre il team di massaggiatori ed estetiste si prenderà cura di voi ogni giorno! A tal proposito, ecco qui il listino della beauty farm.

Relax nella sauna finlandese

Relax nella sauna finlandese

E poi … chef Mattia Sicher e il suo staff vi faranno degustare pranzi e cene da mille e una notte, facendovi scoprire i gusti della cucina nonesa rivisitata.

Ecco a voi qualche ricetta particolare molto apprezzata dagli ospiti:

Ogni giorno avrete infine la possibilità di divertirvi grazie alle numerose attività proposte: dalle fantastiche escursioni con zio Livio alle degustazioni nella cantina di Bruno, passando per i “7000 passi di benessere” con Nicola, i giri in mountain bike con Riccardo (disponiamo anche di ebike), la serata delle tisane con Eddy dell’azienda agricola “Dal Brolio”, le fiaccolate notturne, la tombolata nonesa, i corsi di cucina – pasticceria e … tanto altro ancora!

Per farvi un’idea un po’ più precisa, leggete qui il programma delle attività.

Offerte maggio: quali abbiamo scelto per voi?

Per quanto riguarda il mese di maggio, abbiamo selezionato per voi le seguenti offerte:

Come avrete notato, i soggiorni al Pineta dispongono del sistema di Pensione a 3/4. Scopri qui che cosa sia la Pensione a 3/4.

Vi aspettiamo!!

Nicola Sicher & Riccardo Tempo

0 commenti
Ti è piaciuto il Post?
scopri offerte