VACANZE POST LOCKDOWN: VI ASPETTIAMO!

Passeggiata tra i prati in fiore della val di Non
 

Vacanze post lockdown, dove andare? Ovviamente al Pineta, nella meravigliosa Val di Non, la terra delle mele in cui potrete ammirare alcuni dei più bei panorami del Trentino Alto Adige!

Nonostante tutte le restrizioni del caso e i continui cambiamenti di colore delle varie zone a cui siamo sottoposti, noi siamo sempre pronti per regalarvi una vacanza da sogno.

Quindi, alla riapertura (siamo, come tutti, in attesa di news dal governo), troverete un Pineta con alcune belle novità, oltre a uno staff carico e motivato più che mai.

PERCHE’ VENIRE IN VACANZA AL PINETA?

  • Il Pineta Nature Resort è una struttura green immersa nella natura, a due passi dai boschi di Predaia e di fronte alle Dolomiti di Brenta
  • Chef Mattia e il suo staff propongono una cucina tradizionale rivisitata con prodotti sempre freschi di stagione
  • Siete mai stati nel nostro centro benessere? Potrete rilassarvi grazie ai fantastici massaggi e trattamenti estetici delle ragazze della nostra SPA Team e in più… scoprite l’Aufguss con il Maestro di Sauna Giancarlo. A disposizione avrete inoltre la pisina coperta, l’idromassaggio outdoor e indoor, l’area relax e la palestra
  • Organizzazione di attività quotidiane. Si parte alle 8.15 con i “7000 passi di benessere” con Nicola. Quindi gita con Livio (Val di Non, Val di Sole, Val di Rabbi, Paganella e non solo…) e poi… ce n’è per tutti i gusti, tra cucina, SPA, aperitivi “nella cantina del Bruno”, serate a tema e degustazioni
  • Scoperta del territorio. Da un lato grazie alle attività citate sopra con Nicola e Livio (comprese le fiaccolate notturne ai 2 Laghi) e in più grazie alle mountain bike che mettiamo gratuitamente a vostra disposizione o alle nuove e fiammanti mtb elettriche (per i prezzi chiedere in reception). Con la Trentino Guest Card fornita a ogni ospite avrete inoltre accesso gratis (o con interessanti sconti) a musei, castelli e non solo

DOVE SI TROVA IL PINETA NATURE RESORT?

Il Pineta Nature Resort si trova a Tavon, una piccola frazione del comune di Predaia (Val di Non, provincia autonoma di Trento).

fuocchi del sacro cuore
fuochi del sacro cuore-escursioni pineta

PINETA, CHI SIAMO?

Il Pineta è un resort a 4 stelle gestito dalla famiglia Sicher sin dalla sua nascita. La nascita si deve ai nonni Guido ed Elsa negli anni Cinquanta, mentre la trasformazione in hotel avvenne negli anni Settanta grazie ai loro figli e alle rispettive famiglie. Circa quindici anni fa abbiamo costruito il centro benessere e… non passa giorno in cui non cerchiamo di ideare qualcosa di nuovo che si avvicini allo spirito di rispetto della natura che da sempre ci contraddistingue.

QUALI SONO LE ATTRATTIVE DA VISITARE IN VAL DI NON?

Per quanto riguarda le attrattive naturali, vi lascio qui un elenco di alcune delle escursioni proposte da Livio (in inverno con le ciaspole):

Spostandoci invece a musei e castelli:

Concludiamo infine con una lista di attività da provare con noi:

Vi aspettiamo!!!

Riccardo e Nicola


Lascia un commento