A tutta Birra…. #NonSoloFood al Pineta

birra
 

Ricominciano gli appuntamenti #nonSoloFood, al Pineta ritornano le serate “a tutta Birra” !!

Anche quest’anno organizziamo le nostre  cene evento con piatti cucinati con birre artigianali e abbinamenti sorprendenti!

Per ogni piatto che lo Chef Mattia Sicher vi preparerà, il nostro Andreas Sicher vi farà conoscere le birre del #trentino più buone ma non solo!

Un anteprima di Cerevisia – Festival delle birre artigianali

Il primo appuntamento sarà il mercoledì 18 marzo, a seguire il 15 aprile e 13 maggio, sempre di mercoledi sera ….

….alternati con gli altri appuntamenti da non perdere “Aperi-Cena con l’Ospite” dove sempre di mercoledi in Cantina del Bruno vi proporremo una cena Convivilale su un “SocialTable”  con un menù prettamente tipico noneso dove la torta di patate non può mancare.. !! Al tavolo con noi siederà ogni volta il patron di una delle migliori cantine Trentine e non solo che completerà la cena illustrando e facendoci godere al meglio dei suoi vini!

Ecco cosa vi aspetta al primo appuntemento!! il 18 marzo #savethedate #aTuttaBirra

Incominciamo con un piccolo buffet di antipastini misti assaggiando la Bianca Bruton in attesa dei ritardatari!

Bianca Bruton
Bianca Bruton

Quindi per iniziare bene stappiamo una Pale Whale in abbinamento alla Millefoglie di filettino di maiale fumé con puntarelle di cicoria alla romana e gnocco fritto.

Pale Whale
Pale Whale

E quindi come primo piatto fresco fatto in casa Mattia ci prepara i ravioloni alla carbonara liquida con primizie d’asparagi e pancetta, e Andreas ci propone una Bier de Boucanier Carribbean Ale

Bier de Boucanier Carribbean Ale
Bier de Boucanier Carribbean Ale

….Arrivati al piatto forte della serata Andreas ci far assaggiare una Chimay 150° Anniversario in abbinamento allo Stinco di maiale cotto al forno in birra trappista!!

Per concludere alla grande il nostro pasticcere ci preparerà una Mousse ai 3 cioccolati con sfogliatina corccante!! J e in abbinamento??? Una sporpresa speciale dalla selezione AfterDinner dei Cocktail di Michele ….

Chi vivrà vedrà!!


Una risposta a “A tutta Birra…. #NonSoloFood al Pineta”

  1. […] con l’Ospite … per i mercoledi sera al Pineta …alternati con gli altri appuntamenti “a tutta Birra” che vi ho raccontato qui … in Cantina del Bruno vi proporremo una cena Convivilale su un “SocialTable”  con un menù […]

Lascia un commento