Tramonto sulle Dolomiti

Tramonto sulle dolomiti di Brenta
 

Come e dove vedere il tramonto sulle Dolomiti? Ecco cosa abbiamo preparato per voi quest’anno!! 

Il Tramonto del Pineta!!

Quest’estate sarà l’estate delle novità e quindi sappiate che dopo l’alba sulle Dolomiti da giugno con Nicola potremo assaporare anche il tramonto dalla vetta di una delle nostre montagne.

Porteremo con noi una “mortandela”, un pezzo di formaggio e un po’ di pane e con una birretta fresca ci godremo questo momento magico in relax aspettando la magia del tramonto dietro il Peller o le Maddalene.

Quest’escursione verrà proposta al posto della cena in ristorante un modo diverso di trascorrere una serata in montagna.

Tramonto sul lago di Coredo
Tramonto sul lago di Coredo, sullo sfondo il Brenta e le Dolomiti UNESCO

Scopri qui tutte le nostre offerte speciali e … lo spettacolare centro benessere del Pineta!

Vi aspetto! Servirà una copertina, uno zaino, una borraccia d’acqua, una macchina fotografica e un po’ d’allegria.

Tramonto TrentoDoc sulle Dolomiti

Ma tutto è nato da un ricordo… di un “Tramonto TrentoDoc sulle Dolomiti”: l’Enrosadira sul Brenta con il TrentoDoc Rosè.

I nostri amici di Madonna di Campiglio l’inverno scorso hanno organizzato un appuntamento da non perdere assolutamente: l ‘Aperitivo in quota con TrentoDoc Rosé per celebrare le famose montagne che al tramonto si tingono di rosa!!

Noi aspettando l’arrivo dell’inverno e sperando che l’evento si ripeta vi raccontiamo che cosa è successo…
In occasione dell’evento, ogni cantina TrentoDoc ha scelto il suo migliore Rosé per dare vita a un’esperienza gustativa emozionante, qui dove le Dolomiti si tingono di rosa: un aperitivo TrentoDoc in abbinamento ai sapori tradizionali locali al Rifugio 5 Laghi.

Ecco il programma dell’anno scorso del “Tramonto TrentoDoc sulle Dolomiti”:

  • Partenza alle ore 17.00 con ritrovo alla Telecabina 5 Laghi dove le funivie erano aperte per permettere agli ospiti la risalita.
  • Una volta arrivati in vetta, aperitivo in abbinamento a prodotti del territorio e dj set.
  • Al termine, siamo scesi con gli sci accompagnati dai maestri e dal personale di sicurezza della Guardia di Finanza e della Polizia sulla pista 5 Laghi.
    Enrosadira al Tramonto sulle Dolomiti di Brenta
    Enrosadira al Tramonto sulle Dolomiti di Brenta

“Enrosadira”, uno spettacolo della natura

A fare da cornice all’appuntamento le spettacolari Dolomiti di Brenta che si accendono di colori “rosati” all’ora del tramonto, grazie al fenomeno chiamato “enrosadira“, legato alla particolarità geologica della composizione delle pareti rocciose delle Dolomiti.

Una occasione mozzafiato per riempirsi gli occhi di uno spettacolo della natura unico al mondo e per lasciarsi avvolgere dalle note organolettiche dei Rosé TrentoDoc. TrentoDoc sceglie un appuntamento che vuole proporre un’esperienza esclusiva agli amanti della neve e delle Dolomiti.

Scopri tutte le nostre Esperienze TOP che abbiamo preparato per farti godere al massimo della nostra Offerta!


2 risposte a “Tramonto sulle Dolomiti”

  1. […] provare altre esperienze da sogno? Scopri qui il tramonto sulle Dolomiti. Vai invece qui se volessi scoprire qualcosa di più sulla nostra cara Val di Non, la “terra […]

  2. Buongiorno,
    Quali sono i programmi per l’alba in Malga o il tramonto con il vino Trentodoc?
    Grazie
    Saluti

Lascia un commento