Savonage e scrub in Bagno turco e Massaggio Armonico in acqua

massaggio-armonico-campane-tibetane-top-1
 

Le novità dell’estate nella nostra SPA! Disponibili su prenotazione e solo per alcune sessioni in settimana!

Savonage emozionale al corpo e scrub in bagno turco

Nella nostra SPA potrete provare un savonage a scelta tra:

  • Sapone nero del Marocco
  • Sapone di Marsiglia ecologico
  • Sapone al cioccolato
  • Sapone d’Aleppo con il 70% di olio essenziale di alloro

Savonage: costo e benefici

  • 50 minuti 80€ – Disponibile al mattino dalle 10 alle 13
  • Benefici del trattamento: aiuta a detossinare e rigenerare in profondità la pelle, stimola la respirazione meditativa grazie all’insegnamento del maestro di sauna

All’inizio del trattamento, effettuato per la sua interezza nel bagno turco, viene riscaldato il corpo grazie a un benvenuto con acqua calda; successivamente si inizia il Savonage, un’insaponatura del corpo con il prodotto scelto.

Il nostro bagno vapore alle profumi alpini

Il particolare sapone viene poi steso con manovre di massaggio eseguite con un guanto particolare con dei fili d’argento, che associato al vapore del bagno turco, dona luminosità e rigenera in profondità la pelle.

Al termine del rituale avviene un risciacquo del corpo con acqua calda e ogni cliente può decidere se trascorrere ancora altro tempo in bagno turco e lasciarsi avvolgere dal calore.

Una volta usciti dal bagno turco verrà applicata sul corpo una crema specifica per esaltare gli effetti e i benefici del trattamento.

Massaggio armonico in acqua con campana tibetana gigante

  • 40 minuti 70€ – Disponibile la sera dalle 21 alle 22.30
  • Benefici del trattamento: riequilibrio delle energie del corpo e rilassamento di corpo e mente.

Il massaggio armonico è un rituale esclusivo effettuato in piscina grazie all’ausilio di una campana tibetana particolare.

Le vibrazioni prodotte da questo strumento a un suono di 482 mHz, rispecchiano la frequenza dell’armonia del corpo umano, per questo motivo hanno un beneficio immediato su corpo e mente.

Il rituale si suddivide in tre fasi: le prime due vengono eseguite in piedi e l’ultima da sdraiati galleggiando sull’acqua grazie a specifici cuscini.

Che cosa ne pensate allora? Vi aspettiamo nel nostro centro benessere, dove potrete provare i massaggi e trattamenti estetici del nostro staff. In più il nostro maestro di sauna Giancarlo vi porterà alla scoperta del mondo Aufguss.

Buone vacanze a tutti dal team del Pineta!


Lascia un commento