Pattinaggio sul ghiaccio a Coredo, un divertimento pazzesco!

Pattinaggio ghiaccio Coredo
 

La pista di pattinaggio sul ghiaccio di Coredo è qualcosa di unico all’interno della Val di Non. Si trova infatti nel bel mezzo di un bosco di larici secolari e da qui potrete ammirare la cornice delle meravigliose Dolomiti di Brenta. Dallo scorso anno, dopo ben ventisei anni di gestione da parte del signor Camillo, la ASD Ice Club Predaia ha deciso di affiancare lo storico maestro contribuendo in modo importante allo sviluppo di questa meravigliosa disciplina sportiva nel territorio di Predaia.

Date e orari di apertura della pista di pattinaggio su ghiaccio a Coredo

La pista di pattinaggio su ghiaccio a Coredo sarà aperta da sabato 21 dicembre 2019. Potrete pattinare tutti i giorni tra le ore 14 e 17 e dalle 20.30 alle 22.30 sui 5000 metri quadrati a disposizione. Inoltre avrete a disposizione spogliatoi e una baita in legno come punto ristoro. La biglietteria e la struttura in cui sono presenti pattini e caschetti per il noleggio completano il comprensorio.

Potrete poi frequentare corsi con insegnanti qualificati sia per adulti sia per bambini. Unica pista all’aperto della Val di Non con queste dimensioni e caratteristiche, è ad appena cinque minuti in auto dal Pineta e rappresenta un importante punto di riferimento per l’intera comunità.

Quali sono i prezzi?

Ecco a voi le tariffe di ingresso della pista di pattinaggio sul ghiaccio a Coredo:

  • Adulti: 6 euro
  • Bambini/e fino ai 14 anni: 5 euro
  • Noleggio pattini: 2,50 euro

In caso di compleanni o comitive composte da un minimo di dieci persone avrete accesso a uno sconto.

E … dopo una bella pattinata vi aspettiamo al nostro meraviglioso centro benessere! Agli appassionati di sci / bob / slittino consigliamo di leggere il nostro approfondimento sul Predaia Ski Park. Se invece desideraste scoprire il fascino delle ciaspolate, cogliete al volo l’offerta “Ciaspole e benessere in Trentino“.

Per maggiori info sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio a Coredo, resta sempre aggiornato/a sulla pagina Facebook “Ice Club Predaia” oppure invia una mail all’indirizzo info@iceclubpredaia.it. Il numero di telefono di riferimento è 0463 536499. Buona pattinata a tutti!

Riccardo Tempo e Nicola Sicher


Una risposta a “Pattinaggio sul ghiaccio a Coredo, un divertimento pazzesco!”

  1. […] emozioni uniche e infinite possibilità di divertimento e relax. Sci, bob, slittino, ciaspolate e pattinaggio sul ghiaccio sono infatti solo alcune delle possibili attività da svolgere durante una vacanza nella […]

Lascia un commento