Impacco goloso al cioccolato: prova il relax in culla!

 

Massaggio al cioccolato e olio di mandorla: scopri questo nuovo speciale impacco corpo

Lo staff della #PinetaSPA è un vulcano in piena e continua a sorprenderci con nuove proposte pensate per il benessere dei nostri ospiti. Oggi vi parliamo dell’ultimo trattamento inserito in catalogo, l’impacco goloso al cioccolato!

Questo rilassante trattamento per il corpo si va dunque ad affiancare allo scrub ai sali aromatici alle erbe alpine e allo scrub allo zucchero di canna e frutta fresca.

Prenotatelo in reception e … ne uscirete completamente rivitalizzati!!!

Ecco a voi qualche dettaglio in più

Massaggio al cioccolato: modalità di svolgimento

Una volta distesi nella nostra culla potrete godervi 40 minuti di puro relax accompagnati dal dolce aroma di cioccolato.

Il trattamento prevede una leggera esfoliazione e preparazione del corpo con la nostra #Pineta Brush dopodichè viene spalmato su tutto il corpo il cioccolato accompagnato da un massaggio rilassante, e lasciato in posa per circa 20 minuti.

Durante il periodo di posa potrete rilassare completamente il corpo grazie al galleggiamento in vasca nuvola!

Nella nostra fantastica baita in legno prova lo scrub al cioccolato e olio di mandorla e poi goditi un bagno turco
Nella nostra fantastica vasca Culla, prova l’impacco goloso al Cioccolato

Lo scrub al cioccolato è un trattamento estremamente rilassante, grazie a cui distendere i nervi e ricaricare le pile. Al termine del massaggio, il nostro #beautyteam vi consiglia un bel bagno turco (o bagno a vapore) in modo da completare la sensazione di relax e benessere.

Massaggio al cioccolato: quali sono i benefici?

Concludiamo esponendo i benefici derivanti dal massaggio al cioccolato:

  • Combatte cellulite e ritenzione idrica
  • Potere protettivo e nutritivo
  • L’aroma del cacao svolge una azione antidepressiva e antistress
  • Stimolazione di endorfine
  • Pelle più morbida

Per raggiungere i benefici sopra elencati bisognerebbe fare più di un trattamento. Chiedete consiglio alle nostre esperte di benessere, le trovate a vostra disposizione per una consulenza gratuita alla Nature SPA.

Venite a provare lo scrub al cioccolato presso la nostra Beauty Farm
Venite a provare lo scrub al cioccolato presso la nostra Beauty Farm

Ecco qualche dettaglio in più riguardante i benefici del cacao:

  • Anticellulite: la teobromina e la caffeina contenute nei semi di cacao hanno un effetto drenante e riducono drasticamente la ritenzione idrica. In più il cacao, messo a contatto con la pelle, va a combattere le adiposità localizzate, grazie anche all’aiuto del massaggio.
  • Esfoliante:  fare il peeling con granuli di cacao aiuta al rinnovamento della pelle, andando a eliminare le cellule morte sull’epidermide.
  • Emolliente: il burro di cacao degli omonimi semi, ricco di acidi grassi, ha potere nutritivo; infatti i suoi lipidi, penetrando a fondo nella pelle grazie al massaggio, faranno sì che questa rimanga idratata e nutrita a lungo.
  • Antiossidante: grazie al suo alto contenuto di polifenoli, antiossidanti antiage, contrasta la sovrapproduzione di radicali liberi, e, tramite il semplice massaggio, essi entrano in azione e proteggono la pelle.
  • Antidepressivo: grazie all’aromaterapia che accompagna il trattamento, il profumo del cioccolato inebrierà tutti i sensi perché porterà alla produzione delle endorfine del buon umore, come la serotonina.

Vi aspettiamo e … scopri le nostre offerte speciali dedicate al tuo benessere:

e… scopri anche le proposte dello Staff Beauty della nostra Nature SPA con il fieno di montagna.

Riccardo Tempo & Nicola Sicher


4 risposte a “Impacco goloso al cioccolato: prova il relax in culla!”

  1. […] Scopri anche in che cosa consista l’ultimo trattamento entrato a far parte del nostro listino beauty … “Scrub al cioccolato fondente e olio di mandorle“. […]

  2. […] Dalle 12.00 alle 14.00 Sauna4Lady Il mondo delle Saune è riservato solo alle nostre care Clienti! Alle 12 il nostro staff beauty vi aspetta per distribuirvi uno Scrub allo Yogurt in Bagno turco. […]

  3. […] Scrub al cioccolato fondente e olio di mandorla […]

  4. […] nostra Culla Emozionale: per chi ama rilassare il proprio corpo attraverso il calore e la vibrazione vi offriamo […]

Lascia un commento