Scrub al cioccolato fondente e olio di mandorla: prova il relax assoluto in baita

 

Massaggio al cioccolato fondente e olio di mandorla: scopri questo nuovo speciale scrub per il corpo

Lo staff della #PinetaSPA è un vulcano in piena e continua a sorprenderci con nuove proposte pensate per il benessere dei nostri ospiti. Oggi vi parliamo dell’ultimo trattamento inserito in catalogo, cioè lo scrub al cioccolato fondente e olio di mandorla.

Questo rilassante trattamento per il corpo si va dunque ad affiancare allo scrub ai sali aromatici alle erbe alpine e allo scrub allo zucchero di canna e frutta fresca. Prenotatelo in reception e … ne uscirete completamente rivitalizzati!!!

Ecco a voi qualche dettaglio in più

Massaggio al cioccolato fondente e olio di mandorla: prezzo e durata

Lo scrub al cioccolato fondente e olio di mandorla ha una durata di 25 minuti a un prezzo di listino di 40 euro. Viene effettuato nella baita in legno di cirmolo all’interno della zona benessere denominata “Mondo delle Saune“.

Massaggio al cioccolato: modalità di svolgimento

Una volta distesi sul lettino della splendida baita in legno presente all’interno dell’area wellness, chiudete gli occhi e lasciatevi cullare dagli inebrianti profumi e dalle rilassanti musiche. Il nostro massaggiatore, nel frattempo, vi spalmerà il corpo con olio di mandorla e scaglie di cioccolato fondente uscite direttamente dalla nostra fantastica pasticceria.

Nella nostra fantastica baita in legno prova lo scrub al cioccolato e olio di mandorla e poi goditi un bagno turco
Nella nostra fantastica baita in legno prova lo scrub al cioccolato e olio di mandorla e poi goditi un bagno turco

Lo scrub al cioccolato è un trattamento estremamente rilassante, grazie a cui distendere i nervi e ricaricare le pile. Al termine del massaggio, il nostro #beautyteam vi consiglia un bel bagno turco (o bagno a vapore) in modo da completare la sensazione di relax e benessere.

Massaggio al cioccolato: quali sono i benefici?

Concludiamo esponendo i benefici derivanti dal massaggio al cioccolato:

  • Combatte cellulite e ritenzione idrica
  • Potere protettivo e nutritivo
  • L’aroma del cacao svolge una azione antidepressiva e antistress
  • Stimolazione di endorfine
  • Pelle più morbida

Per raggiungere i benefici sopra elencati bisognerebbe fare più di un trattamento ma, in pochi giorni di vacanza, sappiamo bene che vorrete variare e non focalizzarvi sempre sullo stesso massaggio. Chiedete allora ai nostri esperti qualche consiglio per effettuare un massaggio al cioccolato fai da te una volta rientrati a casa.

Venite a provare lo scrub al cioccolato presso la nostra Beauty Farm
Venite a provare lo scrub al cioccolato presso la nostra Beauty Farm

Ecco qualche dettaglio in più riguardante i benefici del cacao:

  • Anticellulite: la teobromina e la caffeina contenute nei semi di cacao hanno un effetto drenante e riducono drasticamente la ritenzione idrica. In più il cacao, messo a contatto con la pelle, va a combattere le adiposità localizzate, grazie anche all’aiuto del massaggio.
  • Esfoliante:  fare il peeling con granuli di cacao aiuta al rinnovamento della pelle, andando a eliminare le cellule morte sull’epidermide.
  • Emolliente: il burro di cacao degli omonimi semi, ricco di acidi grassi, ha potere nutritivo; infatti i suoi lipidi, penetrando a fondo nella pelle grazie al massaggio, faranno sì che questa rimanga idratata e nutrita a lungo.
  • Antiossidante: grazie al suo alto contenuto di polifenoli, antiossidanti antiage, contrasta la sovrapproduzione di radicali liberi, e, tramite il semplice massaggio, essi entrano in azione e proteggono la pelle.
  • Antidepressivo: grazie all’aromaterapia che accompagna il trattamento, il profumo del cioccolato inebrierà tutti i sensi perché porterà alla produzione delle endorfine del buon umore, come la serotonina.

Vi aspettiamo e … scopri le nostre offerte speciali dedicate al tuo benessere:

e… scopri anche le proposte di Elisa e il suo Staff con il fieno di montagna.

Riccardo Tempo & Nicola Sicher

3 risposte a “Scrub al cioccolato fondente e olio di mandorla: prova il relax assoluto in baita”

  1. […] Scopri anche in che cosa consista l’ultimo trattamento entrato a far parte del nostro listino beauty … “Scrub al cioccolato fondente e olio di mandorle“. […]

  2. […] Dalle 12.00 alle 14.00 Sauna4Lady Il mondo delle Saune è riservato solo alle nostre care Clienti! Alle 12 il nostro staff beauty vi aspetta per distribuirvi uno Scrub allo Yogurt in Bagno turco. […]

  3. […] Scrub al cioccolato fondente e olio di mandorla […]

Lascia un commento