Ritorna a Rovereto sabato 20 settembre 2014 e anche quest’anno il Pineta c’è con un mitico #PinetaLoversTeam …


La Fisherman’s Friend StrongmanRun, consiste in una prova che richiede non solo abilità fisiche, ma anche voglia di divertimento per affrontare questa gara estrema che emoziona e coinvolge in modo sorprendente.
E’ un evento che ha radici nel 2007 in Germania e che oggi vede la partecipazione di undicimila atleti che aumentano di anno in anno, sviluppandosi anche in altri paese europei, tra cui Svizzera, Belgio, Olanda, e Francia e divenendo un evento atteso e voluto da sportivi e non!
Colore, divertimento, adrenalina pura sporcandosi con il fango, l’acqua, la polvere, la schiuma, il fieno, il legno in una gara con o senza travestimento, dove si corre per la gloria, ma anche per divertirsi e dare spettacolo!
Al termine della gara, l’ambita maglia di finisher potrà essere ritirata consegnando il chip per la rilevazione del tempo. E al collo del vincitore indovinate cosa verrà messo? Un pneumatico, trofeo in pieno stile Strongman!
Allora l’appuntamento è per Sabato prossimo… Andreas e tutto il #PinetaLoversTeam vi aspettano a tifare per loro.. anche virtualmente
#PinetaLoversTeam #strongmanrun