Una riconferma per il Pineta … HolidayCheck Award!

 

Una riconferma anche quest’anno il Pineta.. dopo aver vinto #HolidaycheckAward continua a restare tra i top Hotel d’Italia e del Trentino Alto Adige!!

Ragazzi, che dire? Ancora una volta Grazie di Cuore!!

Un’altra medaglia per il #PinetaStaff ! Grazie a tutto il nostro fantastico #PinetaDreamTeam !!! Non metto i nomi ma ve li presenterò un po’ alla volta!!

Riceverlo una volta è difficile ma riconfermarlo per due anni di seguito è proprio una scommessa!! E HolidayCheck ogno anno conferma che il Pineta resta tra i Top Hotel in Italia e in Trentino Alto Adige Südtirol !!!

Il premio HolidayCheck Award  viene assegnato sulla base del ranking di preferenza sul sito HolidayCheck, il portale forse più sicuro al mondo per quanto riguarda le recensioni on line, che vi consiglio di controllare per ogni vostra vacanza in giro per il mondo…

Logicamente  per venire al Pineta fidatevi della vostra esperienza!! 🙂 e delle nostre Offerte speciali che prepariamo per voi anche quest’anno!

Grazie alle recensioni di quasi un milione di persone, sono stati selezionati i migliori hotel del mondo. Di questi, 30 sono italiani. Tra loro è presente il Pineta, che è stato premiato nella categoria “Il migliore del Paese”, con una valutazione media di di 5.8 (su 6 punti)…quasi il massimo!

Ora siamo addirittura saliti a 6 punti su 6 e anche su Tripadvisor stiamo ricevendo numerosi feedback positivi, grazie a tutti i nostri ospiti!

Relax, natura, benessere
Relax, natura, benessere

Il IiQuesto premio è un riconoscimento importante non solo della qualità della nostra offerta, ma anche del nostro impegno che negli ultimi anni ci ha visto attivamente presenti sul portale holidaycheck.it

Un sito web che deve il suo prestigio anche agli stretti controlli sulle recensioni degli utenti, il cui reale grado di soddisfazione viene verificato costantemente.

Per tutte queste ragioni, vogliamo condividere la nostra soddisfazione e il nostro entusiasmo con chi ci ha reso possibile raggiungere questo nuovo traguardo: i nostri ospiti e tutti i nostri collaboratori , l’ormai famoso  #PinetaStaff senza il quale il Pineta non potrebbe essere così speciale..

Ti ho incuriosito abbastanza? Vuoi venire a trovarci? Qui trovi le nostra selezione di offerte del momento, oppure sul nostro Booking Online ti garantiamo sempre le tariffe migliori.

Un abbraccio da tutto il PinetaDreamTeam … ahh …  colgo l’occasione!! Hai già visto il nostro nuovo albero genealogico!? Eccolo qui!

Nicola


5 risposte a “Una riconferma per il Pineta … HolidayCheck Award!”

  1. Claudia Calovi dice: Rispondi

    COMPLIMENTI!!!!!!

  2. Domenica D'Ambrosio dice: Rispondi

    Complimenti e ancora Complimenti

  3. Condividiamo la vostra gioia.
    Ancora una volta , per non smentirci, ci complimentiamo con Tutti Voi.
    BRAVISSSSSSSSSIMI.
    Enzo e Oretta

  4. claudia borgonovo dice: Rispondi

    Veramente complimenti a tutti per il premio.. oserei dire meritatissimo..
    Non vedo l’ora di tornare a trovarvi.. un abbraccio a tutto lo staff in particolare a livio e nicola

  5. elisa faccini dice: Rispondi

    Vi meritate tutti i premi possibili perché siete UNICI e DAVVERO I MIGLIORI!!!
    🙂
    a prestoooooooo

Lascia un commento