Quanto costa un fine settimana in Trentino?

pineta-nature-resort-plastic-free-hotel
 

Quanto costa un fine settimana in Trentino? Un weekend per ricaricare le energie e per staccare la mente è sempre un’ottima soluzione anzi, un “investimento” sulla propria salute, soprattutto mentale. Quanto costa quindi un fine settimana in Trentino? A quanto ammonta questo investimento del tempo per sé stessi?

Negli ultimi anni ci si è resi conto ancora di più della preziosità del tempo, perciò chi sceglie di ritagliarsi un fine settimana in Trentino (che magari è l’unico momento di ferie disponibile in tanti mesi), desidera spendere i propri soldi al meglio.

Qual è il costo di un weekend in Trentino?

Al Pineta Nature Resort proponiamo un trattamento che si chiama ¾ di pensione e che include numerosi comfort:

castel-valer-trentino-cultura
  • i pasti giornalieri sono quattro e si suddividono in: ricca colazione dolce e salata; spuntino leggero di mezzogiorno con buffet di antipasti, insalate, verdura e frutta fresca, un piatto caldo e una zuppa; merenda pomeridiana con buffet di dolci casalinghi, frutta fresca e tisana; cena classica servita in sala ristorante con menu degustazione a cinque portate con varie opzioni di scelta.
  • possibilità di ordinare gratuitamente menù vegano, vegetariano e senza glutine.
  • accesso a tutto il nostro centro wellness: dalle 10.00 alle 20.00 utilizzo di piscine, idromassaggio, palestra, zona relax, laconium, docce aromatiche, percorso kneipp, grotta del ghiaccio, bagno di fieno, pediluvio. E dalle 14.00 alle 20.00 libero utilizzo di biosauna e bagno turco.
  • morbido accappatoio, telo sauna e borsa wellness a disposizione all’arrivo
  • copertura wireless gratuita
  • tutti i giorni escursione mattutina di nordic walking
  • mountain bike, bastoncini da trekking e ciaspole, biblioteca, campetto di tennis, pallavolo e bocce a disposizione degli ospiti
  • convenzione con il Dolomiti Golf Club che prevede lo sconto del 25% per gli ospiti del Pineta Nature Resort.
  • convenzione con il maneggio Agostini per uscite a cavallo nella nostra pineta e con
  • i Rafting Center della Val di Sole per attività di rafting sul fiume Noce.
Escursione-tamara-lunger-pineta-sanromedio-DWH15-163-34

Le nostre tariffe sono molto variabili in base alla tipologia di stanza, al periodo di bassa/media/alta stagione e al numero di notti, oltre al fatto che i prezzi sono più vantaggiosi per chi prenota in anticipo.

Prestiamo inoltre molta attenzione alle famiglie: per i bambini piccoli c’è la possibilità di preparare pappe in orari diversi dal ristorante. Qualora ci fossero esigenze alimentari, allergie o particolari richieste, provvederemo a soddisfarle.

lago-santagiustina-trentino

Forniamo attrezzature quali seggiolone, lettino da campeggio, scalda biberon, zainetti porta bambini e passeggini. Servizio di baby club e baby sitter su richiesta, sala giochi attrezzata per i più piccoli, piscina riscaldata per i bambini senza limitazione oraria, ampio giardino con casetta dei giochi di Heidi, parco giochi e maneggio a due passi dal nostro Resort.

panorami-valdinon-escursini-trentino

Convenzioni con parco avventura Sores Park e con il parco divertimenti Predaia Park. I bambini hanno delle riduzioni in base all’età seguendo le fasce: da 0-2 anni il prezzo è 10 euro a notte, da 2-8 anni c’è uno sconto del 50% sulla tariffa dell’adulto e dal 8 a 14 anni lo sconto è del 30%.

castel-valer-trentino-cultura-pineta-trentio

Tempo di qualità per sé e per la propria famiglia, quale motivo migliore per concedersi qualche coccola e qualche piccolo vizio.

SCOPRI QUI LE NOSTRE OFFERTE SPECIALI!


Lascia un commento