Cena con degustazione di vini pregiati: In cantina con le Stelle!!

 

Siete appassionati di vini pregiati e desiderereste godere qualche ora di relax in una meravigliosa SPA? Beh, allora le “Serate in Cantina” sono proprio ciò che fa per voi! Da quest’anno, infatti, potrete partecipare a queste serate speciali nella cantina del nostro Senior Chef Bruno e degustare alcuni dei fantastici vini selezionati da Andreas. In questo pacchetto è compresa la possibilità di prenotare una stanza per la notte presso il Pineta e usufruire del centro benessere con SPA e piscina. Per saperne di più e/o iscrivervi, inviateci una mail (info@pinetahotels.it) o telefonate al numero 0463 536866.

bruno
Aperitivo speciale in cantina del Bruno

Serate in cantina 2020, il calendario date

In questo giorni ci sarà la possibilità di prenotare una stanza per la notte presso il Pineta usufruire del centro benessere con SPA e piscina.

Prenota subito la tua camera!!
Per saperne di più e/o iscrivervi, inviateci una mail info@pinetahotels.it o telefonate al numero 0463 536866.
POSTI LIMITATISSIMI prenotazione obbligatoria SPARGETE LA VOCE MA NON TROPPO. Serata riservata a chi ama godere della vita!

Cantina Colterenzio, il programma del 19 febbraio 2020

L’inizio di questa serata è previsto per le ore 20 e con noi sarà presente il grande enologo Martin Lemayr. Partiremo con un calice di Pferrerer come aperitivo e poi, lungo la cena, passeremo alla degustazione dei seguenti vini: Sauvignon Lafòa (annata corrente), Cabernet Sauvignon Lafòa (annata corrente), Sauvignon Lafòa (annata vecchia), Pinot nero Villa Nigra D.O.C. (annata vecchia), Cabernet Sauvignon Lafòa (annata vecchia).

Pinot nero di Borgogna, il programma del 25 marzo 2020

L’inizio di questa serata è previsto per le ore 20 e con noi sarà presente Mauro Camerini, direttore commerciale di Gaja Distribuzione. A breve vi forniremo maggiori info.

Verticale Amarone Bertani, il programma del 15 aprile

L’inizio di questa serata è previsto per le ore 20 e con noi sarà presente o l’enologo o il direttore commerciale dell’azienda. Partiremo con un calice di Bertani Cru Valpolicella come aperitivo e quindi passeremo alla degustazione delle seguenti etichette: Amarone Bertani 2010, Amarone Bertani 2018, Amarone Bertani 1981 e Amarone Bertani 1975.

Cantina Ca’ del Bosco, il programma del 20 maggio

L’inizio di questa serata è previsto per le ore 20 e con noi sarà presente Luca Cinacchi, brand ambassador di Ca’ del Bosco e maitre della sala del ristorante di Hell’s Kitchen Italia. Partiremo con un calice di Ca’ del Bosco Franciacorta Cuvée Prestige come aperitivo per poi passare alla degustazione dei seguenti vini: Maurizio Zanella 2003, Maurizio Zanella 2001, Maurizio Zanella 1999, Maurizio Zanella 1998 e Annamaria Clementi Magnum.

Per scoprire il Pineta nei dettagli, visita le nostre pagine dedicate a cucina, centro benessere, suite & chalet, offerte speciali.

Riccardo Tempo e Nicola Sicher

Lascia un commento