Benessere e Magia Giancarlo e le melodie Tibetane!

giancarlo-maestro-sauna-pineta-nature-spa
 

Le Campane Tibetane sono un antico strumento musicale originario del Nepal; la loro origine risale a circa 5000 anni fa.

Producono un suono puro ed una vibrazione armonica e vengono per questo motivo utilizzate come strumenti per donare pace.

Giancarlo e le sue melodie Zen sono pronti ad accogliervi al Pineta per regalarvi benessere a 360°.

Giancarlo il nostro Maestro delle Saune

Approfittate della presenza del nostro Aufguss Meister Giancarlo per godere al meglio dei benefici del nostro centro Wellness!!

Al centro Wellness troverete il programma specifico giorno per giorno, tutta la settimana ad esclusione del martedì e giovedì.

Massaggio armonico in acqua  con le Campane Tibetane

Le Campane Tibetane in acqua vi consentono di perdervi nelle vibrazioni che partono dall’alto e attraversano tutto il corpo, donandovi una sensazione di totale relax extra-corporeo.

massaggio-armonico-campane-tibetane-top-1

Il massaggio armonico con le Campane tibetane al Pineta Nature Resort è una pratica antica, che si tramanda nei secoli, e spirituale, attraverso vibrazioni che passano dai muscoli, al sangue, al sistema ormonale, al sistema nervoso, alle onde cerebrali.

Le tecniche sono differenti, aiutano a riconnettersi con il proprio mondo vibrazionale, ma anche per un ascolto più consapevole del proprio corpo.

La mente avvolta dalla somma vibratoria entra in una condizione meditativa grazie alle frequenze delle onde cerebrali che si abbassano.

massaggio-armonico-campane-tibetane-1

La campana tibetana grande che troverete al #Pineta nature resort, è quella che possiede un suono a basso hertz, per la precisione 482hertz, 482 hertz e la frequenza dell’armonia del corpo umano, che comunica con più empatia vibrazionale al corpo, alla sua muscolatura, alla circolazione linfatica e sanguigna, al sistema vago.

Aiuta sbloccare le energie ristagnate, a metterle in circolo e in contatto le une con le altre per riconquistare l’armonia comunicativa.

Vivete quest’esperienza multi-sensoriale unica alla #PinetaNatureSpa tutte le sere alle 19 su  prenotazione. Se vuoi un massaggio privato con le campane tibetane, il nostro Team sarà felice di farvelo provare nelle nostre fantastiche cabine appositamente studiate.

massaggio-armonico-campane-tibetane-top

Bagno di Suoni e Gong in zona Relax.

in zona relax invece tutti i pomeriggi potrete provare un bagno di suoni sdraiati sui nostri comodi lettini relax… passerete dal Gong, alle campane tibetane in ferro a quelle in sale dell’Himalaya, il tamburo sciamanico e molti altri fantastici strumenti che vi faranno sognare.

Tra le altre proposte di Giancarlo trovate gli Aufguss!

Il termine tedesco “Aufguss”, tradotto in italiano in  “Gettata di vapore” o “Ventilazione”, è un rituale che esalta i benefici della sauna, uniti agli effetti dell’aromaterapia grazie agli armonici movimenti del maestro di sauna che, a ritmo di musica oppure nel silenzio, versa dell’acqua o del ghiaccio mescolati ad essenze aromatiche o balsamiche sulle pietre della stufa della sauna, in modo da produrre una forte ed intensa “nuvola di vapore”  molto calda.

aufguss-maestro-sauna-giancarlo-pineta-nature-spa

E’ compito dell’aufgussmeister, il “cerimoniere della sauna”, sventolare l’asciugamano e distribuire questo vapore sui partecipanti della sauna, stimolando così un’intensa e piacevole sudorazione. In questo Giancarlo è speciale! Non fatevi scappare l’occasione!

Per informazioni chiamaci allo 0463 53 68 66 oppure mandaci una mail info@pintanatureresort.it


Una risposta a “Benessere e Magia Giancarlo e le melodie Tibetane!”

  1. […] delle 17 alle 20.00 Aufguss Time al centro Wellness …approfitta della presenza del nostro maestro di Sauna per goderti al meglio […]

Lascia un commento