preventivo
 
Dettaglio Offerta | Pineta Hotels
ITA | DEU | ENG

Trentino Guest Card

Guest Card è facile da utilizzare: basta presentarla presso le biglietterie dei musei, castelli, parchi naturali e centri termali per avere un ingresso ad ogni servizio ed esibirla ad autisti e controllori della rete di trasporto pubblico urbana e extraurbana di Trentino Trasporti e Trenitalia su tratte provinciali con utilizzo illimitato.

Trentino Guest Card
a partire da €0

dal 11/04/2014 al 02/11/2014

Trentino Card..la novità dell' estate

Con Guest Card Trentino potrai entrare gratuitamente nei musei, castelli, parchi naturali e viaggiare liberamente in tutto il Trentino con il trasporto pubblico provinciale per tutta la vacanza!
RICHIESTA INFORMAZIONI





richiedi info

E non è finita qui…. potrete entrare gratuitamente nei maggiori musei, castelli, parchi naturali del Trentino e viaggiare con utilizzo illimitato in tutto il Trentino con il trasporto pubblico provinciale… cosa aspettate.. venite a provare questa grande novità qui in Trentino..

In Val di Non  in particolare potrai entrare GRATUITAMENTE a…CASTEL THUN; MUSEO RETICO; CANYON RIO SASS; PARCO FLUVIALE NOVELLA; GIARDINO DELLA ROSA e molto altro…. e potrai viaggiare GRATIS sulle navette della @valdinon e inoltre potrai noleggiare le mountain-bike presso i punti “TUTTINBICI IN VAL DI NON” a una tariffa scontata
 
Social Network
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ti piace? Dillo
con Facebook
Diffondi su
Twitter
Fai +1 con
Google Plus
loading
loading
loading
loading
loading
loading
loading
loading
loading
loading
loading
Copyright © 2010 Pineta Hotels - P.I. 00335100228- info@pinetahotels.it
Via al Santuario, 17 38010 Coredo (Trento) - Italy
Tel. 0463.536866
Rea Trento 88284 - Cap. Sociale € 900 Privacy Policy

Realizzato con © iDEA.web da © Archimede
X

Guarda i nostri video

Virtual Tour