preventivo
 
Pineta Challenge | Pineta Hotels
ITA | DEU | ENG

Il primo Pineta Challenge in Instagram legato alla solidarietà

 

Dal 1°settembre al 1°ottobre al via #PinetaNaturalmente, il primo challenge fotografico su Instagram di Pineta Hotels! Tema del contest la natura, i paesaggi più belli della nostra penisola, le vostre idee di ecologia e sostenibilità legate al territorio, alla nostra Italia.
Che luogo avete nel cuore? Cos’è per voi simbolo di natura incontaminata?
Raccontatecelo nelle vostre “instapicture”!

Regolamento

Ecco come partecipare al contest che, ricordiamo, contribuirà a regalare una giornata nelle nostre montagne ai ragazzi dell’ANFFAS di Trento.
•  Se non l’avete già fatto, scaricate l’app di Instagram sul telefono (è gratis!) e create il vostro profilo personale.
•  Scattate con Instagram foto che catturino tutta la bellezza della montagna o del vostro luogo naturale preferito, o ancora la vostra idea di ecologia e sostenibilità…. legata alla natura e alla sua bellezza.
•  Dal 1°settembre al 1°ottobre condividete le foto su Instagram inserendo nella descrizione i tag #pinetanaturalmente e #igersitalia. Le foto sprovviste di entrambi o uno solo dei tag saranno escluse dal contest.
•  Dal 2 ottobre una giuria composta dai rappresentanti di Instagramers Italia selezionerà le 50 foto migliori e i 3 vincitori del challenge. Le foto saranno esposte presso il Pineta nel week end del 25-27 ottobre, in cui i partecipanti al contest e tutti gli instagramers d’Italia sono invitati con sconti speciali riservati a loro*.

I premi?

Gli autori delle foto classificate al secondo e terzo posto saranno premiati con succulenti prodotti tipici della Val di Non. Il vincitore si aggiudicherà invece un soggiorno qui al Pineta nel week end 25-27 ottobre che ospiterà la mostra fotografica con i migliori scatti di tutto il challenge, inaugurata dai rappresentanti di Instagramers Italia.

Il progetto solidale

Con #PinetaNaturalmente Pineta Hotels vuole promuovere la solidarietà. Partecipando al contest, infatti, ognuno di voi potrà contribuire a sostenere una semplice, ma importante, iniziativa benefica: regalare un giorno fra le montagne del Trentino ad amici speciali, i bambini e ragazzi dell’associazione ANFFAS di Trento. Più siete più aiuto ci offrite. Partecipate numerosi!

*#IGERSALPINETA
Dal 25 al 27 ottobre qui al Pineta ospiteremo il primo week end dedicato alla community di Instagramers Italia. Nell’occasione della mostra fotografica con le migliori foto del challenge #PinetaNaturalmente, il Pineta riserva a tutti i partecipanti al contest e non solo un prezzo speciale:
-  Per tutti gli Instagramers d’Italia 10% di sconto in stanza Betulla, pensione ¾ “alla  
   Pineta”
-  Per tutti i partecipanti al contest 15% di sconto in stanza Betulla, pensione ¾ “alla
   Pineta”
-  Per tutti i Local Manager di Instagramers 20% di sconto in stanza Betulla, pensione ¾
   “alla Pineta”

Un’occasione da prendere al volo! Per informazioni chiamateci!

 
Social Network
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ti piace? Dillo
con Facebook
Diffondi su
Twitter
Fai +1 con
Google Plus
loading
loading
loading
loading
loading
loading
loading
loading
loading
loading
loading
Copyright © 2010 Pineta Hotels - P.I. 00335100228- info@pinetahotels.it
Via al Santuario, 17 38010 Coredo (Trento) - Italy
Tel. 0463.536866
Rea Trento 88284 - Cap. Sociale € 900 Privacy Policy

Realizzato con © iDEA.web da © Archimede