Trattamenti corpo alla Nigritella del Trentino

Linea cosmesi “Nigritella del Trentino”

In mezzo a freschi e odorosi boschi, quieti e sterminati prati del nostro Trentino ecco affacciarsi l'orchidea della montagna, la nigritella. E’ un piccolo fiore, di un colore viola scuro, discreto, ma sontuoso nella sua forma e assolutamente prezioso per il suo profumo: il cioccolato e la vaniglia. Vita Nova l'ha rubato ai pascoli montani d'alta quota per regalarvi le note del profumo della bellezza e le preziose virtù delle sostanze attive antiossidanti, emollienti e tonificanti per una pelle di seta.


 



Una piccola orchidea per donare alla pelle un'estrema bellezza e per addolcire l'animo.

I dolci profumi di vaniglia e cioccolato risveglieranno l'antica parte dei nostri sensi rivolta al piacere e alla soddisfazione, mentre le mani che ci accarezzeranno, trasportano la mente nella profondità del nostro corpo. Tutto è silenzio, piacere e contatto. Odoriamo la bellezza e indossiamo la sontuosa eleganza dell'orchidea trentina.



Metodica Corpo Rivitalizzante alla Nigritella 

Metodica alla nigritella Il trattamento ideale per depurarsi: si inizia con lo scrub alla nigritella, si prosegue con l’impacco al fango depurativo e per concludere in bellezza si finisce con il massaggio rilassante all’ olio di albicocca
e nigritella.Elimina le tossine e rilassa la mente.  80 min. 85 €

Richiedi preventivo
Vuoi richiedere un preventivo personalizzato per la tua vacanza al Pineta? 
Compila il form e lasciaci i tuoi dati, ti risponderemo il prima possibile cercando di soddisfare al meglio ogni tua esigenza.

REGALATI UN'EMOZIONE. VIENI AL PINETA, NATURALMENTE.  
Nome
Cognome
E-mail
Arrivo
Arrivo
Partenza
Partenza
N° Adulti
Bambini
età bambini
N. di telefono
Richiesta
unchecked
Invia