Primogenito di casa Sicher, è lo Chef e prepara in prima persona le materie prime: insaccati, vino e tanto altro! Trasmette la sua passione agli ospiti invitandoli a visitare la sua cantina dove assaggerete i suoi prodotti, per dei momenti di indimenticabile convivialità!
Ha iniziato fin da bambino a seguire le tracce dello zio Bruno e, grazie alle numerose esperienze all’estero, è diventato un grande Chef! Ama stare nella sua cucina oppure a passeggio cercando gli ingredienti per i suoi piatti. Vi sorprenderà con la bontà della sua cucina!
Figlio unico di Bruno e Bianca è un punto di riferimento: lo vedrete sempre con il telefono in mano, pronto a scattare le foto più belle da condividere con tutti! Gestisce i social network e ha vinto importanti riconoscimenti nell’ambito dell’ospitalità 2.0!
Esperta di benessere, è pronta ad accogliervi nel centro wellness Hedoné per coccolarvi e consigliarvi ciò che più si addice al vostro relax. È sempre in compagnia del suo amato “Burro”, simpaticissimo cagnolone pronto a giocare con tutti i nostri ospiti.
Moglie di Bruno da 40 anni e mamma di Nicola. Donna discreta e sorridente, infaticabile aiuto e sostegno al fianco del marito in cucina. Ora ha rallentato i ritmi di lavoro e si dedica principalmente a fare la nonna con le nipotine Emma e Viola.
Fratello mediano della famiglia Sicher è chiamato “il Grande Capo”. Apparentemente molto serio… in realtà è un incorreggibile burlone! Sempre a vostra disposizione e pronto a farvi iniziare bene la giornata con delle ottime colazioni!
Vera enciclopedia vivente del nostro territorio, è il più giovane dei tre fratelli Sicher e organizza le nostre escursioni. Esperto conoscitore della natura, della storia del Trentino e della nostra valle, si dedica anche alla preparazione del nostro famoso nocino.
Padre di nonna Elsa e figura di riferimento della famiglia, ha aiutato la figlia nella gestione della casa e della famiglia, permettendole di portare avanti il suo sogno: il Pineta. Al suo carattere deciso abbiamo dedicato il nostro amaro alle erbe, l’“Amaro del Checco”. 
Nonna Elsa è sinonimo di “roccia”: dopo la morte del marito, ha cresciuto sei figli e portato avanti l’azienda di famiglia. Venuta a mancare nel giugno 2013, la sua presenza permane nella passione con la quale  figli e nipoti portano avanti ciò che lei ha sempre amato.
Ogni giorno vi sveglierà con una ricca e gustosa colazione. È moglie di Mario e mamma di Stefania, Francesca e Andreas. Oltre ad occuparsi del risveglio mattutino, ha una grande passione per le camminate in montagna. Non esitate a chiederle qualche consiglio!
Mattacchione e spiritoso: gestisce il ristorante ma adora anche accompagnare i clienti nelle loro escursioni. Grande sportivo e fine esperto di vini e birre artigianali. Scendete nella sua cantina per dei consigli e per passare dei bei momenti in compagnia.
Moglie di Andreas. è il braccio destro di Mario. Vi accoglierà al vostro arrivo con il suo sorriso e la sua gentilezza e vi farà scoprire ogni angolo dell’hotel. La troverete anche al ristornate, dove ogni tanto Andreas la richiama all’ordine!
Responsabile fondamentale della gestione contabile del nostro hotel, moglie di Livio e mamma di Elisa, Mattia e Michele. La troverete sempre alla sua postazione in reception: dinamica, precisa e sempre efficiente per assicurarsi il benessere del vostro soggiorno.
Sorella di Bruno, Mario e Livio e mamma di Emilia, regna sull’ordine e sulla pulizia dell’albergo. Persona molto discreta e riservata, instancabile lavoratrice, la vedrete sempre di corsa in giro per l’albergo per assicurarsi che sia sempre tutto impeccabile!
Sono le bimbe di Nicola, due tipette tutto pepe! Le vedrete spesso in giro a scorazzare tra i prati, il parco giochi e la serata baby pizza e baby dance!

La famiglia