#RitrattialPineta

 

#RitrattialPineta …  La vita è una somma di momenti e di esperienze uniche e irripetibili: ma a volte, per la naturale esigenza di avere dei ricordi da condividere con i nostri cari, ci fermiamo a fotografare, e ci scordiamo di vivere.

Qui al Pineta cerchiamo di fare in modo ogni giorno che la tua esperienza sia indimenticabile. Se vuoi, dunque, possiamo mettere a tua disposizione il nostro fotografo per un PhotoShooting personalizzato.

Raggiungerai la location selezionata con il fotografo, a piedi o in jeep. La preparazione tecnica del materiale richiede circa 45 minuti: tu potrai rilassarti, passeggiare, meditare, mentre il fotografo provvederà a sistemare le luci.

Le foto saranno naturali come luce e ambientazione, a meno che tu stesso non voglia pensare al trucco o non richieda l’intervento di una truccatrice: ma l’impianto di illuminazione garantirà un’atmosfera magica e bilanciata tra luce ambiente e artificiale.

La sessione si svolgerà in orario da concordare di volta in volta e da definire in base al meteo; ma in linea di massima intorno al tramonto, per godere della luce magica di quell’ora: e pronti per rientrare in albergo per la cena.

Le foto ti verranno consegnate in formato digitale su una chiavetta personalizzata del Pineta, e messe a tua disposizione su una pagina internet dedicata protetta da password. Durata della sessione: circa 2,5 ore comprensive di transfer Costo per sessione: a partire da € 300 comprensive di transfer da/per la location selezionata

Se sei interessato scrivi a: nicola@pinetahotels.it per verificare le disponibilità del nostro fotografo nelle date che ti interessano.


Lascia un commento