Ritorna il Trenino dei Castelli 2018 in Trentino…

 

Ritorna il Trenino dei Castelli in Trentino… Tutti i sabati dal 14 aprile al 16 giugno e dal 21 luglio al 15 settembre 2018. #savethedate…castello_cles_valdinon_trentino_vacanza_trentino_cultura

Ecco che cos’è il #TreninodeiCastelli e come si svolge… In compagnia di guide esperte, un affascinante viaggio nella storia e nell’arte, dai castelli di San Michele (o Ossana) e di Caldes in Val di Sole, alla residenza privata di Castel Valer, fino al maestoso Castel Thun in Val di Non.

Tra una visita e l’altra una colazione salutare proposta da Melinda, un banchetto di prodotti tipici realizzato dalla Strada della Mela, vini e bollicine della Cantina Mezzacorona e infine una tisana di erbe officinali da sorseggiare alle magiche luci del tramonto, nella cornice suggestiva di un antico maniero.

Kneipp nella natura..
Kneipp nella natura..

Non siete curiosi? Sarà una esperienza da ricordare per grandi e piccini… quindi non fatevi scappare l’occasione!

Un consiglio spassionato, organizza la tua vacanza e prenotalo già ora i posti sono limitatissimi!!! Ecco come e i costi!!

Prezzi Trenino dei Castelli Trentino 2018

Biglietto Intero euro 62, minori di anni 16 euro 52 , Ma per i nostri ospiti che hanno la Trentino Guest Card solo euro 56, bambini 0-4 anni gratis, bambini 4-12 anni euro 13.

Il castello di Nanno in Val di Non
Il castello di Nanno in Val di Non

Prenotazioni e orari Trenino Castelli Trentino

Obbligatorie e fino ad esaurimento posti entro il giovedì precedente l’evento, presso Agenzia Viaggi Guidavacanze – CLES Tel. 0463 423002 – info@guidavacanze.it

Per tutte le informazoni non esitate a chimare l’APT Val di Non, Tel. 0463 830133 info@visitvaldinon.it

Informazioni necessarie e utili!

  • Si consigliano scarpe e abbigliamento comodi.
  • L’accesso ai castelli richiede di percorrere tratti a piedi.
  • È possibile parcheggiare l’auto gratuitamente per l’intera giornata nel parcheggio della Ferrovia Trento-Malè a Trento.
  • I nostri ospiti possono salire sul Treno e iniziare la giornata salendo sul treno a Cles saltando solo il transfer da Trento a Cles.

A proposito di castelli, ecco qui la nostra offerta speciale:

Il tour dei castelli del Trentino e la scoperta di Castel Thun in mountain bike“.

Nicola e Riccardo15


Lascia un commento