predaia i suoni delle dolomiti

Manca poco ai Suoni delle Dolomiti #isuoni2014

predaia i suoni delle dolomiti

concerto i suoni delle dolomiti in Predaia Rafael Gualazzi

predaia i suoni delle dolomiti

#isuoni2013 by @emilianomerzagora

Il Festival di musica in quota sulle montagne più belle del mondo … I Suoni delle Dolomiti è una manifestazione unica nel suo genere, che raduna musicisti da tutto il mondo sulle montagne più belle dell’arco alpino. L’idea di fondo è semplice e affascinante: unire le grandi passioni per la musica e la montagna, per l’arte e l’ambiente in un ciclo di concerti all’insegna della libertà e della naturalità. La formula prevede un’escursione a piedi dal fondovalle fino a radure e conche nei pressi dei rifugi, teatri naturali in cui la musica viene proposta in piena sintonia con l’ambiente circostante.


E poteva mancare Livio di accompagnarvi a questi appuntamenti… assolutamente no…!! Ecco cosa abbiamo in programma!!! E che vi consiglio di segnarvi sull’agenda!!!

domenica 29 giugno alle 14
Dolomiti di Brenta ore 14 – Rifugio Maria e Alberto ai Brentei
MARIO BRUNELLO – Vent’anni di musica sulle cime del Trentino
Da sempre ospiti de I Suoni delle Dolomiti, Mario Brunello e il suo violoncello del ‘600 sono i protagonisti di un brindisi musicale di compleanno a un festival unico nel suo genere. Naturalmente, non mancherà Bach, che ogni volta regala straordinarie emozioni a chi lo suona e a chi lo ascolta. Il concerto è anche occasione per rendere omaggio a due grandi alpinisti, Bruno Detassis e Cesare Maestri.

da giovedì 17 a sabato 19 luglio Bike Tour Dolomiti di Brenta
DANIELE DI BONAVENTURA, CARLO LA MANNA, ELIAS NARDI, CORRADO BUNGARO

“Arteapedali”  Suoni su due ruote
È la novità della XX edizione de I Suoni delle Dolomiti. Un tour in mountain bike insieme a quattro musicisti che si produrranno in varie performance musicali e teatrali. Concerti alla mattina, prima della partenza, e nel tardo pomeriggio. Durante le soste lungo il percorso, improvvisazioni soliste e narrazioni musicate. Alla sera, prima del sonno dopo le fatiche delle pedalate diurne, il racconto della notte.

giovedì 14 agosto  Val di Non, Altopiano della Predaia – ore 14 – Rifugio Predaia ai Todes-ci
PAOLO JANNACCI – In concerto con Enzo
Uno spettacolo pieno di energia poetica e musicale: Paolo Jannacci ricorda il padre, facendo rivivere la sua pungente ironia e il suo amore per il jazz accompagnato da Daniele Moretto (tromba e flicorno), Marco Ricci (basso) e Stefano Bagnoli (batteria). Musica senza tanti fronzoli che arriva al cuore di chi la ascolta, di chi ama l’arte di Enzo Jannacci o di chi ancora non la conosce.

per maggiori info vai a I Suoni delle Dolomiti..

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>