La primavera al Pineta arriva così…#apriledolcefiorire

Per festeggiare in modo adeguato questa primavera in collaborazione con in nostri amici della Strada della Mela, di Trentinodavivere e dell'Azienda di Promozione turistica della Val di Non, noi del Pineta abbiamo organizzato un Il Contest Instagram più “fiorito” di tutta la primavera?! È il #FlowerSelfie di #AprileDolceFiorire!!
 

La primavera è alle porte e al Pineta arriva così… con #apriledolcefiorire!!

Per festeggiare in modo adeguato questa primavera in collaborazione con in nostri amici della Strada della Mela, di Trentinodavivere  e dell’Azienda di Promozione turistica della Val di Non, noi del Pineta abbiamo organizzato un Il Contest Instagram più “fiorito” di tutta la primavera?! È il #FlowerSelfie di #AprileDolceFiorire!!

Ora vi spiego di cosa si tratta!! Voi tutti ormai sapete che siamo molto attivi sui vari Social e per condividere con voi questa nostra passione vi invitiamo a partecipare… divertendoti  potresti ricevere un buono sconto del 90% da utilizzare per un soggiorno di 2 notti qui con noi in Trentino al Pineta Naturalmente Hotels !!

Quanti di voi attendono lo sbocciare del primo fiore, quello che inaugura la stagione più profumata e più bella di tutto l’anno?! Quest’anno immortalarti con il tuo fiore preferito potrebbe portarti davvero tanta fortuna…potresti aggiudicarti, infatti, un buono sconto del 90% da usufruire per un weekend qui al PIneta in Val di Non.

“Per fare tutto ci vuole un fiore…” quanti di voi hanno canticchiato almeno una volta nella vita questa canzone?! È proprio pensando a questa canzone e allo spettacolo dei bianchi boccioli del fiore di melo, che ogni anno vestono a festa la Val di Non, che nasce il Contest Instagram #FlowerSelfie #AprileDolceFiorire. Ecco il nostro primo scatto!

#FlowerSelfie #AprileDolceFiorire #PinetaLovers
#FlowerSelfie #AprileDolceFiorire #PinetaLovers

Dalla montagna, dal mare o dalla città… Ovunque tu sia partecipare al Contest è davvero semplice! Scatta il tuo selfie “fiorito” e pubblicalo su Instagram utilizzando i tag #FlowerSelfie e #AprileDolceFiorire, i 30 scatti più belli saranno selezionati e saranno presentati il 18 e 19 aprile in occasione di Fiorinda, la grande festa che celebra la fioritura dei meli della Val di Non e l’arrivo della primavera!

Il pubblico di Fiorinda voterà le foto presenti e la foto che si aggiudicherà più voti riceverà il fantastico buono sconto.

Non ti resta che partecipare… renditi protagonista dell’#AprileDolceFiorire con il tuo #FlowerSelfie! Ti aspettiamo il 18 e 19 aprile per votare!!

Il Contest Instagram è promosso da:

@trentinodavivere   @pinetahotels   @stradadellamela   @valdinon

Il Contest Instagram più “fiorito” di tutta la primavera?! È il #FlowerSelfie di #AprileDolceFiorire!! valdinonIl Contest Instagram più “fiorito” di tutta la primavera?! È il #FlowerSelfie di #AprileDolceFiorire!! Il Contest Instagram più “fiorito” di tutta la primavera?! È il #FlowerSelfie di #AprileDolceFiorire!!

Prenota al tua vacanza qui con noi per una primavera con i fiocchi in Valdinon..


Una risposta a “La primavera al Pineta arriva così…#apriledolcefiorire”

  1. […] Per maggiorni info ecco qui il Link che fa per te.. […]

Lascia un commento