La Fisherman’s Friend StrongmanRun in Trentino

romani dalla val di non
 

Ritorna a Rovereto sabato 20 settembre 2014 e anche quest’anno il Pineta c’è con un mitico #PinetaLoversTeam …

fisherman's strongmanrun
Andreas alla Fisherman’s Friend StrongmanRun
romani dalla val di non
Il PinetaLoversTeam dell’anno scorso..

La Fisherman’s Friend StrongmanRun,  consiste in una prova che richiede non solo abilità fisiche, ma anche voglia di divertimento per affrontare questa gara estrema che emoziona e coinvolge in modo sorprendente.

E’ un evento che ha radici nel 2007 in Germania e che oggi vede la partecipazione di undicimila atleti che aumentano di anno in anno, sviluppandosi anche in altri paese europei, tra cui Svizzera, Belgio, Olanda, e Francia e divenendo un evento atteso e voluto da sportivi e non!

Colore, divertimento, adrenalina pura sporcandosi con il fango, l’acqua, la polvere, la schiuma, il fieno, il legno in una gara con o senza travestimento, dove si corre per la gloria, ma anche per divertirsi e dare spettacolo!

Al termine della gara, l’ambita maglia di finisher potrà essere ritirata consegnando il chip per la rilevazione del tempo. E al collo del vincitore indovinate cosa verrà messo? Un pneumatico, trofeo in pieno stile Strongman!

Allora l’appuntamento è per Sabato prossimo… Andreas e tutto il #PinetaLoversTeam vi aspettano a tifare per loro.. anche virtualmente

#PinetaLoversTeam #strongmanrun


Lascia un commento