francesca

E’ arrivata la nostra nuova crema Viso alle Mele “Bio”

La mela, il frutto della nostra valle, sarà protagonista durante la vostra vacanza…la troverete fresca in tavola o come speciale ingrediente delle nostre ricette sia di cucina sia di bellezza…per non parlare della meravigliosa cornice che crea agli scorci della Val di Non!

La mela è costituita per l’85% d’acqua, ma la restante parte è un vero concentrato di vitamine e sali minerali: ed è per questo motivo che il nostro staff beauty, in collaborazione con l’azienda Vitalis dell’alto Adige ha pensato di sfruttare queste naturali proprietà.

Una linea cosmetica completamente naturale dove l’ingrediente principale è la mela arricchita di olii essenziali anch’essi proveniente dalle nostre montagne, per donare nutrimento e idratazione a tutti i tipi di pelle…il suo profumo e la sua delicatezza vi avvolgeranno!

Il nostro concetto di bellezza non è però solo estetico, bellezza significa star bene dentro, perché solo chi sta bene dentro può “traspirare” benessere e contagiare l’esterno. Ecco perché ci teniamo particolarmente a far sentire i nostri ospiti come fossero a casa loro, coccolandoli dalla mattina alla sera con la semplicità di piccole grandi attività, momenti conviviali e passeggiate immerse nella natura.

la nostra novità 2014

la nostra novità 2014

Oltre ad usufruire dei frutti della natura, abbiamo pensato di trarre anche l’energia che essa ci regala accompagnando gli ospiti in suggestive passeggiate a piedi nudi, facendo delle meditazione in mezzo al bosco, abbracciando i fusti dei larici secolari oppure semplicemente sdraiandoci su un prato e osservare il cielo. Anche i massaggi e i trattamenti sono stati pensati per dare non solo relax ma anche emozione, coinvolgimento…perché un massaggio in mezzo alla pineta può essere davvero un’esperienza indimenticabile, provare per credere!

Gesti semplici ma carichi di grande significato.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>