Al Pineta arriva la camera del Benessere.

Prova la camera del Benessere
 

Qualche info in Più

Dormire bene per vivere meglio.. il set della salute favorisce un riposo sano e naturale, evita i ristagni di umidita, mantiene una temperatura costante, ideale per il nostro corpo, difende dal ritmo stressante della vita moderna.

Il Cirmolo

Studi condotti dall’Istituto Universitario di Tecnologia della Salute di Weiz in Austria e dall’Istituto della Genetica e Biologia dell’Università di Salisburgo hanno dimostrato che il Cirmolo influenza in modo significativo e misurabile il benessere, ed ha un impatto positivo sulla salute: può abbassare la frequenza cardiaca, migliora la qualità del sonno e quindi il recupero di energie.

Il Cirmolo tiene lontano acari, tarme e altri parassiti e, combinato al Celliant®, aumenta i livelli di ossigeno e stabilizza la temperatura corporea durante il sonno.

IL CELLIANT® IL PRIMO TESSILE REATTIVO AL MONDO

Testi clinici hanno dimostrato che il Celliant® riduce il dolore, aumenta i livelli di ossigeno, favorisce la termoregolazione corporea e induce ulteriori effetti positivi (ad es. accelerazione dei processi di guarigione, incremento delle prestazioni fisiche, miglioramento della qualità del sonno e del benessere generale), contribuendo ad alleviare i sintomi dell’artrite e delle vascolopatie periferiche che spesso si associano al diabete.

La principale caratteristica del Celliant® è la capacità di assorbire e immagazzinare le emissioni di energia elettromagnetica provenienti dal corpo umano e di rilasciarle in modo che possano essere assorbite dalla pelle e dai tessuti muscolari profondi.

Il nostro corpo emana costantemente energia elettromagnetica. I materiali contenuti nel Celliant sono stati appositamente selezionati per la loro capacità naturale di assorbire tale energia e rifletterla verso il corpo umano.

IL BENEFICIO DEL MAGNETISMO

natural way

Abbiamo visto che, per motivi di ordine pratico (tipologia delle abitazioni) e di ordine contingente (tipo la vita moderna), il nostro organismo ha sempre più bisogno di essere aiutato a ricaricarsi e a combattere i fattori negativi accumulati nel corso della giornata.

Si è quindi cercata e studiata la “soluzione migliore” per utilizzare nella maniera ottimale l’effetto benefico del magnetismo sul nostro organismo.

Per questa ragione è opportuno posizionare il proprio letto con la testa rivola a nord, quando questo non risulta possibile i nostri prodotti inducono, attraverso le fasce magnetiche inserite, i medesimi effetti dell’orientamento Nord-Sud terreste.

Le fasce magnetiche inserite nel Biodorm sono dei campi magnetici statici. Si potrà beneficiare quindi degli effetti prodotti dall’applicazione dei campi stessi: in particolare “dell’effetto Hall” per quanto riguarda il riequilibrio della vasocostrizioni, con conseguente rilassamento  dell’attività  cardiaca, includendo un riposo notturno, prevenendo la formazione di crampi e in generale  riequilibrando la nostra circolazione.

Scopri la nostra offerta Camera del Benessere..

E’ riconosciuto come presidio medico secondo il D.D.M. 93/42 CE – registrato al Ministero della Salute.


Lascia un commento